Vai al contenuto
IGNORED

Indentifica quale periodo


Risposte migliori

Grazie per la pazienza che mi dedichi

e un piacere cmq se vai in alto a destra dove c e il motore di ricerca interno del forum e cerchi cancro del bronzo avrai le tue risposte...ma ho paura che in questo caso ormai non ci sia niente da fare...sigh
Link al commento
Condividi su altri siti


 devi mettere una foto piu' leggibile..... la luce messa in quella posizione  non va bene..

.. e poi non credo che sia cosi' drammatica la situazione....!

Link al commento
Condividi su altri siti


devi mettere una foto piu' leggibile..... la luce messa in quella posizione  non va bene..

.. e poi non credo che sia cosi' drammatica la situazione....!

meglio cosi...da te si può solo imparare....
Link al commento
Condividi su altri siti


Credo possa trattarsi di questo asse di Augusto.

 

Per quanto riguarda la "chemio", avrebbe bisogno di un bel bagno in benzotriazolo, ma è una sostanza molto tossica da usare con mille cautele, personalmente da quel che vedo credo ci sia poco da salvare purtroppo, non credo che il rischio valga la candela.

Come ti è già stato consigliato separala dalle altre, anche se può sembrare strano, il cancro del bronzo è contagioso.

Quello che si può provare per cercare almeno di rallentare il processo, sono ripetuti ammolli in acqua distillata cambiandola spesso.

La moneta non migliorerà...

 

post-18735-0-33287700-1431003428.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono esperto in questa tipologia...ma il forum mi dato tanto negli anni....

Servono sempre i dati per identificare i tondelli....

....fotografie prevalentemente. ...

Un grazie se si vuole esserne educato... (non é nel tuo caso)...ma col tempo si migliora sempre.

Modificato da Rex Siciliae
Link al commento
Condividi su altri siti


No non riesco a fotografarla meglio
Non sono esperto in questa tipologia...ma il forum mi dato tanto negli anni....

Servono sempre i dati per identificare i tondelli....

....fotografie prevalentemente. ...

Un grazie se si vuole esserne educato... (non é nel tuo caso)...ma col tempo si migliora sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sto sicuramente parlando con persone come voi che sicuramente hanno dedicato anni di studi per arrivare a sto punto di preparazione ed io mi sento un " pivello" ma noto in voi grande educazione e prontezza di risposta. Un grazie è il minimo che possa concedere perché ho imparato piu con voi in due giorni che da solo in un anno

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.