robertino123 Inviato 9 Maggio, 2015 #1 Inviato 9 Maggio, 2015 ciao a tutti volevo chiedere un parere su questa moneta ho trovato questa bella monetina,in una cantina di un cascinale,e venuta fuori quando stavo pulendo imbiancando e svuotando la cantina è una moneta falsa? potrebbe avere un valore economico , quale? a mio parere e carina ,ma io non faccio collezione di monete ,quindi la cederei volentieri grazie a tutti. Cita
profausto Inviato 9 Maggio, 2015 #2 Inviato 9 Maggio, 2015 (modificato) è un Soldo di Maria Teresa Imperatrice - per la Lombardia - zecca di Schmollnitz in Ungheria il valore è commisurato alla conservazione. Purtroppo vedo che la tua moneta è stata "sgurata" con paglietta di ferro <'' - .... penso che il valore commerciale possa aggirarsi sui 3/4 euro Modificato 9 Maggio, 2015 da profausto Cita
dabbene Inviato 9 Maggio, 2015 #4 Inviato 9 Maggio, 2015 (modificato) Il soldo 1777 con zecca Schmollnitz e ' moneta comune che in questa conservazione può valere qualche euro, ha comunque un valore storico sempre Maria Teresa e', e Maria Teresa ha sempre tanti appassionati, monete spicciola che circolava ....molto...... Modificato 9 Maggio, 2015 da dabbene Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..