Vai al contenuto
IGNORED

1/4 Rupia 1910.


Risposte migliori

Ciao a tutti, finalmente ho finito la mia piccola collezioncina tipologica dedicata agli argenti con nominale Rupia della Somalia Italiana :).

 

Vi piace? Le foto sono un gentile omaggio dell'amico commerciante.....che ringrazio ;).

 

 

post-31301-0-10752700-1431286279_thumb.j

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima moneta, ma ancora più appagante la soddisfazione nei tuoi occhi, grazie d'averci dato il posto in prima fila in una accesa, emozionante e ironica contrattazione! alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

GIANKYYYYY

Ti giuro che ho visto la foto e manca poco mi sento male!! ho pensato che avessi cominciato a fare foto belle!

La moneta e' spaziale, complimentoni. Le foto sono belle, ma in mano e' un'altra cosa. La moneta parla :D grande :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ciao Enrico, io che faccio foto così....impossibile :'( !!!!!!

Grazie a tutti per i complimenti, sono davvero contento e penso di aver chiuso un bel terzetto di monete che mi daranno soddisfazione per lungo tempo....fratelli "Umberto" il piacere è stato tutto mio e vi ringrazio per la bellissima giornata che abbiamo passato insieme, non vedo l'ora di replicare :).

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bella Ginkyv, peccato che sono andato via prima dell'acquistone, complimenti davvero, moneta degna della tua collezione.  :hi:

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Gianky parla e parla e parla.... ''FINITO LA TIPOLOGIA'' ma poi se impazzisce perche' vede un'altra monetina bella bella come queste messe da parte, credete che non la prenda ? :P ahahah non ci credo Giank... se vedi una moneta bella ti si chiude la vena e parti :)  (e fai benone!) ahah

Link al commento
Condividi su altri siti


Dici Enrico :))? Ma tu parti avvantaggiato nei miei confronti perché mi conosci troppo bene :)....diciamo che ho chiuso il giro poi in casi particolari si può sempre riaprire :)) :P.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dici Enrico :))? Ma tu parti avvantaggiato nei miei confronti perché mi conosci troppo bene :)....diciamo che ho chiuso il giro poi in casi particolari si può sempre riaprire :)) :P.

So' sicuro HAhahahaHAAHA  se vedi una moneta bella ti si chiude la vena :)  e dai, cerca di venire a verona (sempre che tu non debba fare la sfacchinata di non dormire, la sicurezza prima di tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.