Regno D`Italia Inviato 11 Maggio, 2015 #1 Inviato 11 Maggio, 2015 Buon Giorno! prima di tutto volevo ringraziarvi tutti, per il vostro tempo,nel rispondere e consigliarci negli aquisti! Grazie anche ha questo splendito Sito!! cosa ne dite di questa moneta? Vera oppure un semplice falso? so che e` una moneta molto rara, pero` anche molto falsificata! Cita
Alex-Vee Inviato 11 Maggio, 2015 #2 Inviato 11 Maggio, 2015 (modificato) Ciao, servirebbero foto molto più dettagliate per poter valutare meglio la moneta, in particolare il corpo dell'ape, zampe, antenne, le foglie dell'Ulivo e i caratteri della data e rigatura del bordo, Poi importante anche sapere peso e dimensioni della stessa. Aggiungo inoltre che persino i professionisti faticano a riconoscere l'originale dal falso, come hai detto tu, moneta molto rara e molto molto molto falsificata! (già osservando la stanghetta del segno zecca R ho dei dubbi sull'originalità) come dicevo servono foto migliori e in prospettiva frontale. Ciao Modificato 11 Maggio, 2015 da Alex-Vee Cita
Regno D`Italia Inviato 11 Maggio, 2015 Autore #3 Inviato 11 Maggio, 2015 Ciao, servirebbero foto molto più dettagliate per poter valutare meglio la moneta, in particolare il corpo dell'ape, zampe, antenne, le foglie dell'Ulivo e i caratteri della data e rigatura del bordo, Poi importante anche sapere peso e dimensioni della stessa. Aggiungo inoltre che persino i professionisti faticano a riconoscere l'originale dal falso, come hai detto tu, moneta molto rara e molto molto molto falsificata! grazie! ma purtroppo la moneta non ein mio possesso ! ma comunque grazie per il tuo tempo.. Cita
Alex-Vee Inviato 11 Maggio, 2015 #4 Inviato 11 Maggio, 2015 Figurati, se per caso ti è stata proposta in acquisto a mio parere lasciala dove si trova. Un saluto. Alex Cita
nando12 Inviato 11 Maggio, 2015 #5 Inviato 11 Maggio, 2015 Ciao, servirebbero foto molto più dettagliate per poter valutare meglio la moneta, in particolare il corpo dell'ape, zampe, antenne, le foglie dell'Ulivo e i caratteri della data e rigatura del bordo, Poi importante anche sapere peso e dimensioni della stessa. Aggiungo inoltre che persino i professionisti faticano a riconoscere l'originale dal falso, come hai detto tu, moneta molto rara e molto molto molto falsificata! (già osservando la stanghetta del segno zecca R ho dei dubbi sull'originalità) come dicevo servono foto migliori e in prospettiva frontale. Ciao hai detto bene, anch'io propendo per la non autenticità, molti elementi non tornano, segno di zecca, data, I di romagnoli mancante ed infine il braccio SX dell'ape non si dovrebbe proprio vedere. 2 Cita Awards
Alex-Vee Inviato 11 Maggio, 2015 #6 Inviato 11 Maggio, 2015 (modificato) hai detto bene, anch'io propendo per la non autenticità, molti elementi non tornano, segno di zecca, data, I di romagnoli mancante ed infine il braccio SX dell'ape non si dovrebbe proprio vedere.Grazie per questo tuo intervento nando! Purtroppo questa tipologia di moneta in particolare è veramrnte ostica da poter valutare. Modificato 11 Maggio, 2015 da Alex-Vee Cita
Regno D`Italia Inviato 11 Maggio, 2015 Autore #7 Inviato 11 Maggio, 2015 si infatti mi e` stata proposta a 115 Euro! grazie a tutti amici Cita
Alex-Vee Inviato 11 Maggio, 2015 #8 Inviato 11 Maggio, 2015 si infatti mi e` stata proposta a 115 Euro! grazie a tutti amiciHai fatto bene a chiedere allora! Il mio consiglio (su questa tipologia di moneta) è di acquistarla già periziata possibilmente da un bravo perito ? Un saluto Alex 4 Cita
chievolan Inviato 12 Maggio, 2015 #9 Inviato 12 Maggio, 2015 ed infine il braccio SX dell'ape non si dovrebbe proprio vedere. :nea: E non si vedrà mai il braccio di un'ape, ... e nemmeno una gamba! E' un insetto, ... con sei arti (nessun braccio, nessuna gamba, ..). 1 Cita
nando12 Inviato 12 Maggio, 2015 #10 Inviato 12 Maggio, 2015 :nea: E non si vedrà mai il braccio di un'ape, ... e nemmeno una gamba! E' un insetto, ... con sei arti (nessun braccio, nessuna gamba, ..). :good: giustissimo. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..