dragx Posted September 10, 2006 #1 Posted September 10, 2006 Salve, saluto tutto il forum, sempre attento e disponibile. Posseggo questa medaglia papale e volevo avere notizie + dettagliate al riguardo ed eventualmente una quotazione. Un collezzionista delle mie parti mi ha offerto una cifra ragguardevole per aggiudicarsela, ma io ne sono affezzionato e comunque non conosco la quotazione! Grazie in anticipo. dragx Quote
dragx Posted September 10, 2006 Author #3 Posted September 10, 2006 ed il retro sul quale vi è s.romualdo che predica a 5 apostoli. Quote
renzo1940 Posted September 11, 2006 #4 Posted September 11, 2006 La medaglia è ricercata da collezionisti di medaglie papali ed appartiene al papato di Gregorio XVI. Dalla foto mi sembra in conservazione eccellente. La medaglia, nella coniazione in bronzo, è abbastanza comune. Considerata la conservazione, dovresti ricavare circa 120,00 euro. Quote
Recommended Posts