Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1914


Risposte migliori

Ciao @@sulinus

 

bella moneta,   qualche problemino sul bordo ad ore 2 del R/ e forse un graffio sempre sul R/ sull'altare dietro l'Italia,  comunque uno SPL lo merita;

solo un consiglio le foto vanno eseguite perpendicolarmente, eviti di ovalizzare il tondello, e rendere fuori fuoco una parte dello stesso.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@sulinus

 

bella moneta,   qualche problemino sul bordo ad ore 2 del R/ e forse un graffio sempre sul R/ sull'altare dietro l'Italia,  comunque uno SPL lo merita;

solo un consiglio le foto vanno eseguite perpendicolarmente, eviti di ovalizzare il tondello, e rendere fuori fuoco una parte dello stesso.

saluti

TIBERIVS

mi associo pienamente a TIBERIVS;

gran bella moneta; 

@@sulinus sul fatto che ti sia stupito che nessuno ti abbia risposto tempestivamente, mi sono accorto da tempo di una cosa: a volte le discussioni mi appaiono solo giorni dopo che sono state pubblicate, e non si tratta di mie sviste, te lo assicuro. Non ne capisco di siti internet (il mio lavoro è un altro) per cui non saprei spiegare il fenomeno.

Un salutone e buona domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti


mi associo pienamente a TIBERIVS;

gran bella moneta; 

@@sulinus sul fatto che ti sia stupito che nessuno ti abbia risposto tempestivamente, mi sono accorto da tempo di una cosa: a volte le discussioni mi appaiono solo giorni dopo che sono state pubblicate, e non si tratta di mie sviste, te lo assicuro. Non ne capisco di siti internet (il mio lavoro è un altro) per cui non saprei spiegare il fenomeno.

Un salutone e buona domenica!

Boh,nemmeno io ne capisco di siti di internet hahahahha,cmq ti ringrazio

 

Buona Domenica anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Boh,nemmeno io ne capisco di siti di internet hahahahha,cmq ti ringrazio

 

Buona Domenica anche a te

grazie a te @@sulinus! ribadisco, moneta veramente bella, per me! ancora complimenti per l'acquisto!

un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.