Vai al contenuto
IGNORED

120 grana 1848 Ferdinando II


Risposte migliori

Staff

@@sulinus ci devo lavorare un pò ma cercherò di migliorare le ultime due. Con una luce così sparata si vede ben poco. Mi sa che sei un pò negato per la fotografia! ahahahah!!

 

Come puoi pensare di migliorare in postproduzione un jpg compresso, per di più in bassa risoluzione, e con tutte quelle aree di bruciatura delle luci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@sulinus mi hai fatto venire il mal di mare!! Con cosa l'hai fatto, con il telefonino? Quando si fanno i video dovresti tenere bloccata la telecamera e muovere piano l'oggetto della ripresa altrimenti và facilmente fuori fuoco e fà venire il mal di mare, tenendolo dritto e ruotandolo nei vari sensi per far battere la luce sui campi. Comunque dal video ci si rende meglio conto dell'effettivo stato di conservazione e confermo quanto ho detto prima Spl/Fdc. Dimenticavo, ottima l'inquadratura del pavimento, un ottimo marmo!! ahahahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.