Vai al contenuto
IGNORED

denario iulia domna+iulia maesa


Risposte migliori

salve ragazzi ecco le altre 2 monete che stavo aspettando,anche in questo caso non volevo spendere molto per questi 2 denari perchè secondo me le iulie sono molto standarizzate : )

partiamo con iulia domna

iulia_zpsqv1fkvht.jpgiulia2_zpsxrnug6wz.jpgpeso 3.50 g

iulia maesa

maesa_zpsixembfgj.jpgmaesa2_zps9frvi8kx.jpgpeso 3.13g

 

penso siano buone almeno in mano danno questa sensazione,ma lascio il vostro occhio esperto per giudicare.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


maesa009.jpg

RIC 271 (Elagabalus), BMC 79, S 7757, C 45 Denarius Obv: IVLIAMAESAAVG - Draped bust right.

Rev: SAECVLIFELICITAS - Felicitas standing left, sacrificing over altar and holding caduceus; star in right field. 218-222 (Rome

guardando su ac search ho visto che molte monete sono andate via anche a prezzi superiori ai 100 euro,se è cosi mi è andata di lusso  :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.