frastor Inviato 12 Settembre, 2006 #1 Inviato 12 Settembre, 2006 Seguendo il consiglio dell'amico MIGLIO81 ho riprovato a rifare la scansione alla mia moneta ( spero in un risultato migliore ) Il diametro e circa 4 mm color rame o bronzo peso ? Cita
niko Inviato 12 Settembre, 2006 #2 Inviato 12 Settembre, 2006 inderisci foto più grandi e se è in suo possesso, inserisca anche il valore del peso ;) Cita
apostata72 Inviato 12 Settembre, 2006 #3 Inviato 12 Settembre, 2006 Probabilmente è un AE4 salus reipublicae di honorius se riesci a fare una foto decente tiriamo fuori altre informazioni Cita
agrippa Inviato 12 Settembre, 2006 #4 Inviato 12 Settembre, 2006 (modificato) Indubbiamente è Onorio. Non capisco come in 4 mm si possa vedere tanta roba... agrì Modificato 12 Settembre, 2006 da agrippa Cita
Giovenaledavetralla Inviato 12 Settembre, 2006 #5 Inviato 12 Settembre, 2006 Se riuscite a riconoscerla con una foto cosi, figuriamoci se mette una foto migliore. Cita
frastor Inviato 12 Settembre, 2006 Autore #6 Inviato 12 Settembre, 2006 Penso che abbiate ragione, ha vederla con la lente d'ingrandimento riesco a decifrare D N HONOR.... Complimenti come sempre, siete in gambissima. Purtroppo ho ancora poca dimestichezza con le foto ma prometto che in futuro cerchero' di fare del mio meglio Grazie di cuore e alla prossima appena riesco a pulirne altre SIETE GRANDI ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..