Arcano Inviato 13 Settembre, 2006 #1 Inviato 13 Settembre, 2006 Salve ragazzi proprio oggi mi sono aggiudicato quest'asse di Vespasiano, mio imperatore preferito. Cmq me lo sono aggiudicato per 21 euro. So che a molti di voi non piacerà, vedi Crivoz :P , ma caro Crivoz quando vedo vespasiano tu lo sai anche se si tratta di un "tondello" me lo devo comprare. Che ne pensate di quest'asse? :) Cita
crivoz Inviato 13 Settembre, 2006 #2 Inviato 13 Settembre, 2006 Vuoi sapere una cosa ?? Non mi dispiace...ha qualche incrostazione e la legenda del rovescio e' un po' schiacciata a dx ma non e' male..anzi. Lo preferisco di gran lunga al Nerone dell'altro giorno ad essere sincero :P Cita
Arcano Inviato 13 Settembre, 2006 Autore #3 Inviato 13 Settembre, 2006 (modificato) Vuoi sapere una cosa ?? Non mi dispiace...ha qualche incrostazione e la legenda del rovescio e' un po' schiacciata a dx ma non e' male..anzi.Lo preferisco di gran lunga al Nerone dell'altro giorno ad essere sincero :P 152296[/snapback] Cosa intendi per nerone della volta scorsa quello di ieri? Era una battuta spero :D :D Si ma infatti anche a me sembra bellina come moneta poi pagata solo 21 euro con tutte le spese di spedizione e assicurata non supera le 28 euro. Modificato 13 Settembre, 2006 da Arcano Cita
crivoz Inviato 13 Settembre, 2006 #4 Inviato 13 Settembre, 2006 28 euro li vale... Intendevo che il Nerone come conservazione e' messo peggio..perche' spatinata...forse con aceto. Il Vespasiano ha patina buona..e anche se costa la metà a me piace di piu'. Cita
Arcano Inviato 13 Settembre, 2006 Autore #5 Inviato 13 Settembre, 2006 28 euro li vale...Intendevo che il Nerone come conservazione e' messo peggio..perche' spatinata...forse con aceto. Il Vespasiano ha patina buona..e anche se costa la metà a me piace di piu'. 152309[/snapback] Si credo che tu abbia ragione per ciò che concerne la patina e mi è costato la metà esatta. Si vede che nerone è un imperatore per ricchi e non per me comune mortale benestante. :D Cita
crivoz Inviato 13 Settembre, 2006 #6 Inviato 13 Settembre, 2006 Beh..no..Nerone possiamo anche permettercelo noi poveracci... :) E' che a parità di prezzo, rispetto ad altri imperatori, lo prendiamo un gradino sotto come conservazione.... Cita
Leopold.85 Inviato 13 Settembre, 2006 #7 Inviato 13 Settembre, 2006 Salve ragazzi proprio oggi mi sono aggiudicato quest'asse di Vespasiano, mio imperatore preferito. Cmq me lo sono aggiudicato per 21 euro. So che a molti di voi non piacerà, vedi Crivoz :P , ma caro Crivoz quando vedo vespasiano tu lo sai anche se si tratta di un "tondello" me lo devo comprare.Che ne pensate di quest'asse? :) 152294[/snapback] non male presa su noto sito??? Cita
Arcano Inviato 13 Settembre, 2006 Autore #8 Inviato 13 Settembre, 2006 Beh..no..Nerone possiamo anche permettercelo noi poveracci... :) E' che a parità di prezzo, rispetto ad altri imperatori, lo prendiamo un gradino sotto come conservazione.... 152319[/snapback] Già :) Cita
Arcano Inviato 13 Settembre, 2006 Autore #9 Inviato 13 Settembre, 2006 Salve ragazzi proprio oggi mi sono aggiudicato quest'asse di Vespasiano, mio imperatore preferito. Cmq me lo sono aggiudicato per 21 euro. So che a molti di voi non piacerà, vedi Crivoz :P , ma caro Crivoz quando vedo vespasiano tu lo sai anche se si tratta di un "tondello" me lo devo comprare.Che ne pensate di quest'asse? :) 152294[/snapback] non male presa su noto sito??? 152321[/snapback] Si sul noto sito ma dopo tante ricerche e grande selezione dei venditori. Sul noto sito ormai si vende di tutto e devi stare molto attendo se non vuoi acquistare monete della misterday o della mulino bianco o della colussi :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..