Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
contemax67

50 centesimi leoni 1919

Risposte migliori

contemax67

buonasera

come valutereste questa moneta.

quanto potrebbe costare?

grazie, saluti max

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lele300

@@contemax67 la prima cosa da vedere se ha i fondi a posto, da queste foto piccole si capisce poco, se vuoi fatti mandare foto più grandi per valutare meglio.

Se non nasconde niente sotto la sporcizia se ne riparla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12

@@contemax67

questa moneta ormai è diventata da ciotola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sim 75

conservazione MB, io ne ho una simile in vendita a 3 euro e non la vuole nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lele300

è un 19' rigato, una volta controllato il fondo che non ci siano difetti e una volta ripulita ad arte come và oggi..... PURTROPPO,..... arriva al QBB.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rickkk

Secondo me il fatto che la moteta sia molto sporca la penalizza non poco, i leoni hanno molti dettagli che monete da 50c rigate (magari del '24) che passano in asta per BB non hanno

E' un 19 rigato, moneta di tutto rispetto e forse più difficile da trovare bello rispetto a un '24

Fosse mia la laverei nell'apposito liquido senza strofinarla (è nickel, quindi non si tratta di patina ma semplicemente di sporco e toglierlo fa solo bene alla moneta)

Ciao

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lele300

Secondo me il fatto che la moteta sia molto sporca la penalizza non poco, i leoni hanno molti dettagli che monete da 50c rigate (magari del '24) che passano in asta per BB non hanno

E' un 19 rigato, moneta di tutto rispetto e forse più difficile da trovare bello rispetto a un '24

Fosse mia la laverei nell'apposito liquido senza strofinarla (è nickel, quindi non si tratta di patina ma semplicemente di sporco e toglierlo fa solo bene alla moneta)

Ciao

Concordo in pieno

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contemax67

@@lele300 @@nando12 @@david7 @@rickkk @@andme @@Sim 75

innanzitutto grazie per i vostri interventi. ho ottenuto altre foto che spero siano piu' utili per i vostri graditi consigli

aspetto tutti i vostri pareri. grazie ancora ed un saluto affettuoso. 

max

post-35688-0-87397200-1433163392_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visroboris

Ciao @@contemax67, secondo me, una volta pulita questa può essere un MB +. Ha circolato abbondantemente ed ha svolto la sua funzione di moneta da circolazione. Il 19 rigato è appetibile ma fossi io aspetterei un' altra occasione per una conservazione migliore. Un saluto.

Modificato da visroboris

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lele300

Tanti piccoli segnetti, ma confermo ciò che ho detto prima......è un 1919 rigato....

Se non chiede troppo pensaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david7

Ciao @@contemax67, secondo me, una volta pulita questa può essere un MB +. Ha circolato abbondantemente ed ha svolto la sua funzione di moneta da circolazione. Il 19 rigato è appetibile ma fossi io aspetterei un' altra occasione per una conservazione migliore. Un saluto.

Concordo con quanto detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti