giorgio28 Inviato 17 Giugno, 2015 #1 Inviato 17 Giugno, 2015 Buongiorno, Vi chiedo aiuto per l'attribuzione di questo bagattino veneziano. In esergo mi sembra proprio di legge le sigle di Massaro N M, che però non ritrovo all'interno dell'elenco che poco fa avevate postato su un'altra mia discussione. Si tratta di un falso o semplicemente una mancanza dell'elenco che, come mi avevate avvisato non è ancora completo? Sbaglio forse io a la leggere (forse a sx della N c'è un'altra lettera?)? Diametro 17mm, peso introno al grammo Grazie a tutti Cita
gigetto13 Inviato 17 Giugno, 2015 #2 Inviato 17 Giugno, 2015 Ciao potrebbe essere Nicolò Molin (1549-51). Cita
fabry61 Inviato 17 Giugno, 2015 #4 Inviato 17 Giugno, 2015 ti confermo come detto da @@gigetto13 la giusta interpretazione su NICOLO' MOLIN. Unica NM conosciuta tra coloro che hanno battuto bagattini e non fa parte delle sigle di cui non si conosce il massaro.Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..