robin Inviato 18 Giugno, 2015 #1 Inviato 18 Giugno, 2015 Buonasera a tutti, Potrebbe essere quello che rimane di un suberato? Scusate se dico una fesseria, ma la numismatica anche se mi affascina tantissimo non è il mio forte. Grazie mille in anticipo. Cita
gigetto13 Inviato 18 Giugno, 2015 #2 Inviato 18 Giugno, 2015 denaro repubblicano romano, evidentemente suberato hai ragione. se riesci a leggere le lettere in esergo al dritto, io ci vedrei un FLAMINIVS o simile :) Cita
robin Inviato 19 Giugno, 2015 Autore #3 Inviato 19 Giugno, 2015 Non riesco a scorgere di più di quello che si vede in foto. Grazie del tuo parere. Cita
robin Inviato 19 Giugno, 2015 Autore #4 Inviato 19 Giugno, 2015 Non voglio sembrare venale, ma al di là del suo valore intrinseco può avere un valore economico Cita
profausto Inviato 19 Giugno, 2015 #5 Inviato 19 Giugno, 2015 ... beh! ... valore economico direi che è da escludere!..... è già tanto riuscire a identificarlo, in queste disastrose condizioni! io ci leggerei ....CINIUS..... forse C.Licinius L. F. Macer 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..