Vai al contenuto
IGNORED

Francobolli S.Marino non dentellati


Bruzio

Risposte migliori

Supporter

Ancora validi per l'affrancatura di corrispondenza in partenza da San Marino.

 

@@Bruzio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ancora validi per l'affrancatura di corrispondenza in partenza da San Marino.

 

@@Bruzio

Bene! se capiterò a S.Marino mi dovrò ricordare di portarmeli così mi autospedirò quattro cartoline :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene! se capiterò a S.Marino mi dovrò ricordare di portarmeli così mi autospedirò quattro cartoline :wacko:

Sarà difficile, visto che il loro valore totale in lire è pari 265, ossia € 13,68 !!! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@Bruzio

 

Puoi sempre fare una affrancatura mista : Incolli i tuoi su una busta, o cartolina che sia, poi aggiungi la differenza con francobolli dentellati ! Ne verrà fuori un mix se non altro curioso !

 

Allo stato attuale, ritagliati da un foglietto, non valgono niente....

Link al commento
Condividi su altri siti


:nea: uhmmm.... e se li facessi dentellare?

 

?? A parte l'impossibilità di questa operazione, non ne vedo il pro: sono francobolli che non valgono praticamente nulla nemmeno se fossero integri, visto che sono comunissimi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


?? A parte l'impossibilità di questa operazione, non ne vedo il pro: sono francobolli che non valgono praticamente nulla nemmeno se fossero integri, visto che sono comunissimi.

scherzavo ovviamente... li terrò solo come ricordo. Ne approfitto per chiedervi come ottenere info su alcuni francobolli dell'ex Jugoslavia e Canada diciamo anni 90. Qualcuno ha qualche link o posso aprire nuove discussioni?

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.