rickkk Inviato 5 Luglio, 2015 #1 Inviato 5 Luglio, 2015 Nonostate fosse già in collezione in ottima conservazione mi sono fatto tentare e ho fatto una offerta per il 20 lire 1828 Torino dell'ultima asta di Jean Elsen. Arrivata ieri, conservazione anche migliore di come sperassi Qui, inutile dirlo, il dettaglio con maggior rilievo è il lobo dell'orecchio e i capelli al D/, che si trovano schiacciati anche in esemplari FDC Al di là della valutazione del catalogo d'asta, secondo voi in che conservazione è? 7 Cita
Cinna74 Inviato 5 Luglio, 2015 #2 Inviato 5 Luglio, 2015 Wow. .. veramente complimenti! Il bordo è un po' irregolare ma credo che superi spl. Cita
simonesrt Inviato 5 Luglio, 2015 #3 Inviato 5 Luglio, 2015 Gran bella moneta. Non ci sono tracce di usura particolare, e anche il bordo mi sembra abbastanza integro. Penso che siamo sicuramente oltre lo SPL, azzarderei quasi un qFDC. Cita
nando12 Inviato 5 Luglio, 2015 #4 Inviato 5 Luglio, 2015 Fantastica! Per me più di uno splendido. Cita Awards
Scudo1901 Inviato 5 Luglio, 2015 #5 Inviato 5 Luglio, 2015 Anche per me molto vicina alla massima conservazione. Difficile da reperire in questa qualità. Complimenti! Cita
filippo88 Inviato 5 Luglio, 2015 #8 Inviato 5 Luglio, 2015 Esemplare notevole, molto vicino al fdc! Cita
claudioc47 Inviato 6 Luglio, 2015 #9 Inviato 6 Luglio, 2015 Direi Spl/Fdc il D/, qFdc Il R/. Complessivamente Spl/Fdc. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..