Vai al contenuto
IGNORED

Carlo Felice 20 Lire 1828 Torino <L>


Risposte migliori

Nonostate fosse già in collezione in ottima conservazione mi sono fatto tentare e ho fatto una offerta per il 20 lire 1828 Torino dell'ultima asta di Jean Elsen. Arrivata ieri, conservazione anche migliore di come sperassi

 

 

Qui, inutile dirlo, il dettaglio con maggior rilievo è il lobo dell'orecchio e i capelli al D/, che si trovano schiacciati anche in esemplari FDC

Al di là della valutazione del catalogo d'asta, secondo voi in che conservazione è?

 

1891.jpg

  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti


Gran bella moneta. Non ci sono tracce di usura particolare, e anche il bordo mi sembra abbastanza integro. Penso che siamo sicuramente oltre lo SPL, azzarderei quasi un qFDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche per me molto vicina alla massima conservazione. Difficile da reperire in questa qualità. Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.