piergi00 Inviato 15 Luglio, 2015 #1 Inviato 15 Luglio, 2015 (modificato) Marca di consumazione da 20 centesimi Caffe' Liquorista Vaio. Qualcuno conosce la citta' di questo locale ? Grazie Modificato 1 Agosto, 2015 da piergi00 1 Cita
piergi00 Inviato 15 Luglio, 2015 Autore #2 Inviato 15 Luglio, 2015 Blaise mi ha appena confermato che era a Torino Cita
blaise Inviato 15 Luglio, 2015 #3 Inviato 15 Luglio, 2015 Caffè Vajo,via Pietro Micca,Torino. Ritrovo di numismatico fino a qualche decenio indietro,il Re Vittorio EmanueleIII mandava un suo rappresentante a cercare monete per lui. Blaise Cita
Ospite Inviato 15 Luglio, 2015 #4 Inviato 15 Luglio, 2015 @@piergi00 vedo che sei passato dai Savoia ai gettoni (mica pochi se ho visto bene, direi un metro cubo.sbaglio?) (Se decidi poi per i tappi dello champagne io ne ho un paio, fammi sapere) Sei in vacanza? domenica non ti ho visto al circolo. :rofl: ho capito!!!!! : Savoia tutto l'anno e gettoni per le vacanze, (tappi dello champagne a Natale e capodanno ?) . Adesso tutto è chiaro. Un saluto. R Cita
Ospite Inviato 15 Luglio, 2015 #5 Inviato 15 Luglio, 2015 Adesso ricordo. Caffè Vajo: ritrovo di collezionisti e traffichini. Ci andai un paio di volte uscito dal lavoro. Poi seguirono a casa e aggredirono qualcuno che era uscito di lì. Così smisi di frequentarlo. :hi: Cita
piergi00 Inviato 15 Luglio, 2015 Autore #6 Inviato 15 Luglio, 2015 (modificato) Ciao rorey36 Ho riscoperto la collezione dei gettoni grazie ad alcuni lotti vinti nell'ultima Asta Felsinea , ma mi limitero' a quelli di Torino e provincia Per alcune domeniche non saro' presente al Circolo dopo la settimana scorsa in montagna scendero' al mare. Ci vediamo dopo le ferie. p.s. Piu' che le capsule preferisco collezionare bottiglie di Champagne p.s.II ho ancora una cinquantina di gettoni da visionare , al mio ritorno postero' i piu' interessanti Modificato 15 Luglio, 2015 da piergi00 Cita
Ospite Inviato 15 Luglio, 2015 #7 Inviato 15 Luglio, 2015 Ciao rorey36 Ho riscoperto la collezione dei gettoni grazie ad alcuni lotti vinti nell'ultima Asta Felsinea , ma mi limitero' a quelli di Torino e provincia Per alcune domeniche non saro' presente al Circolo dopo la settimana scorsa in montagna scendero' al mare. Ci vediamo dopo le ferie. p.s. Piu' che le capsule preferisco collezionare bottiglie di Champagne p.s.II ho ancora una cinquantina di gettoni da visionare , al mio ritorno postero' i piu' interessanti buone vacanze ! Cita
blaise Inviato 15 Luglio, 2015 #9 Inviato 15 Luglio, 2015 Pier dovresti iniziare a collezionare anche i pesi monetali di Casa Savoia. Blaisd Cita
piergi00 Inviato 16 Luglio, 2015 Autore #10 Inviato 16 Luglio, 2015 (modificato) Troppa carne al fuoco. e poi seguirebbero le medaglie p.s preferisco non fare concorrenza all'amico Mimmo Pier dovresti iniziare a collezionare anche i pesi monetali di Casa Savoia.Blaisd Modificato 16 Luglio, 2015 da piergi00 Cita
mikki1965 Inviato 29 Maggio, 2023 #11 Inviato 29 Maggio, 2023 Il 15/7/2015 alle 08:50, piergi00 dice: Marca di consumazione da 20 centesimi Caffe' Liquorista Vaio. Qualcuno conosce la citta' di questo locale ? Grazie questo gettone di che epoca e? che valore puo' avere? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..