nero81 Inviato 17 Luglio, 2015 #1 Inviato 17 Luglio, 2015 Scambio questa bellissima moneta da 100 Lire in ORO di Carlo Alberto del 1834 zecca Torino periziata Tevere in SPL/FDC vedi foto, ricerco per la mia collezione Marenghi in oro sia Italiani che esteri. Ricerco con maggior interesse questi Marenghi: -20 Lire Vittorio Emanuele I -20 Lire Carlo Felice -20 Lire Vittorio Emanuele II Regno d'Italia -20 Lire Umberto I -20 Lire Vittorio Emanuele III Aquila Sabauda -20 Lire Vittorio Emanuele III ARATRICE -20 Lire Vittorio Emanuele III Fascietto Si valutano anche proposte con altre tipi di monete in oro, per qualsiasi chiarimento sono a completa disposizione.
nero81 Inviato 17 Luglio, 2015 Autore #4 Inviato 17 Luglio, 2015 Specifico, visto il tipo di monete effettuo solo scambi con contatto diretto, LA MONETA NON VERRA SPEDITA.
uzifox Inviato 17 Luglio, 2015 #5 Inviato 17 Luglio, 2015 (modificato) Intervengo solo per dire: bel monetone! :) Era tanto che non si vedeva un esemplare del genere nella sezione scambi. Saluti Simone - Curatore della sezione "Altri Scambi" Modificato 17 Luglio, 2015 da uzifox
Lay11 Inviato 17 Luglio, 2015 #7 Inviato 17 Luglio, 2015 bella belva davvero! peccato privarsene, secondo me. E' un doppione? ciao.
nero81 Inviato 18 Luglio, 2015 Autore #8 Inviato 18 Luglio, 2015 No non lo è... sono solo più interessato ad altre tipologie di monete al momento.
Liutprand Inviato 18 Luglio, 2015 #9 Inviato 18 Luglio, 2015 sarà l'effetto della plastica ma la valutazione mi sembra troppo..benevola. 1
uzifox Inviato 18 Luglio, 2015 #11 Inviato 18 Luglio, 2015 (modificato) La sezione annunci non è la sezione valutazioni, il mio commento divertito era riferito alle dimensioni fisiche dell' esemplare e al suo valore economico anche solo intrinseco. Ogni altro commento o discussione riguardo a perizia, grading, foto, etc esula dalle finalità dell'annuncio e della sezione Altri scambi stessa. Pertanto se si è interessati all'inserzione bene altrimenti invito gli utenti ad esprimere e scambiarsi in privato giudizi e altre considerazioni sulla moneta in questione, questo per non innescare pericolose derive e polemiche future. SalutiSimone - Curatore della sezione "Altri Scambi" Modificato 18 Luglio, 2015 da uzifox
Risposte migliori