r-29 Inviato 3 Agosto, 2015 #27 Inviato 3 Agosto, 2015 e quest'ultimaCuriosità, la patina è cresciuta con te oppure l'hai acquistata così? Se con te, dove l'hai tenuta? Grazie Cita
Gozzi Inviato 3 Agosto, 2015 #28 Inviato 3 Agosto, 2015 l'ho comprata già così... ora è da circa due anni nel monetiere nel suo vassoio di velluto 1 Cita Awards
Numismatica900 Inviato 9 Agosto, 2015 #29 Inviato 9 Agosto, 2015 Proprio stamane ho acquistato un esemplare delle 2 lire del 17 in conservazione qSpl e l'ho aggiunta alla mia serie della quale vado orgogliosissimo, per quanto non eccezionale come alcune delle vostre. Una moneta davvero affascinante che -come giustamente faceva notare viganò- assieme alla serie del cinquantenario, lascia emergere tutta la sensibilità artistica di un sovrano che fu prima di tutto un numismatico. Un vero gioiello. Complimenti! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..