agrippa Inviato 18 Settembre, 2006 #1 Inviato 18 Settembre, 2006 Ciao Domanda ai "RICcaroli" sul follis CONSTAN_TINVS AVG DN CONSTANTINI MAX AVG nel giro VOT / X X in corona in ex. R P Questa moneta nel VII vol. è elencata sia come Roma 232 che Roma 237. Mi sapete dire a quale dei due numeri appartiene il mio follis ? Grazie agrì Cita
agrippa Inviato 18 Settembre, 2006 Autore #2 Inviato 18 Settembre, 2006 (modificato) ...e questa ? errata corrige.. Questa RT in ex è sicuramente Roma 237, R5 :D :D Modificato 18 Settembre, 2006 da agrippa Cita
Flavio Inviato 19 Settembre, 2006 #3 Inviato 19 Settembre, 2006 ...e questa ?errata corrige.. Questa RT in ex è sicuramente Roma 237, R5 :D :D 154119[/snapback] Su questa non vi è dubbio, anche se il RIC indica RT come "unverified mintmark"...è la stessa Tua moneta ad eliminare qualsiasi dubbio. Sulla prima moneta postata ... è il solito problema delle monete da RIC 232 a 244. Ci sono monete identiche tra loro ma separate dal RIC come codificazione e rarità, ma il perchè non lo dice. Mi piacerebbe saperlo ! A proposito...i "RICcaroli" sono gli altri amici del Forum più esperti di me. Di fronte a loro io sono un "RICottaro" :P Cita
Giovenaledavetralla Inviato 19 Settembre, 2006 #4 Inviato 19 Settembre, 2006 Complimenti è un R5 molto ben conservato. Cita
agrippa Inviato 19 Settembre, 2006 Autore #5 Inviato 19 Settembre, 2006 Grazie Flavio Non ti sminuire...anche tu sei un grande RICcarolo... :D :D agrì Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..