Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate se apro una nuova discussione

Buongiorno vorrei togliermi una curiosità.è la prima volta che intervengo in una

Discussione

Ho 5L di Vittorio Emanuele III del 1914

Vorrei davvero sapere se questa mia moneta derivante dalla collezione di mio nonno e reale o no?

Cosa può valere?

Beh insomma un po di info

Mi affido a voi perché leggo sempre come catalogare le mie monete grazie ai vostri interventi

Ma capire se e un falso o no è al di fuori delle mie capacità...

Vi ringrazio

post-47255-0-37072700-1437986686_thumb.j

post-47255-0-82250900-1437986694.jpg

post-47255-0-01555100-1437986707_thumb.j

Inviato

Il FERT parla da solo come anche il bordo. ;)

Awards

Inviato (modificato)

@Nando12

Se intende perché manca il simbolo dopo la stella c'è la specie di simbolo ma non sono riuscito a fotografarlo ahah

Modificato da Alessio87mi

Inviato

Guarda il bordo al D e al R, addirittura al R a ore 9 tende a scomparire, i dettagli sono bassi e impastati.

Falsa.

Confrontala con una sicuramente originale, (qui sul sito la puoi trovare) ti balzerà tutto agli occhi.

Inviato

Solita patacca da mercatino. A parte il bordo troppo sottile, basta guardare i FERT, sono quelli classici delle patacche, completamente diversi dai FERT originali.

Inviato

Confermo le "impressioni" di chi mi ha preceduto, è una patacca senza valore

TIBERIVS

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.