UmbertoI Posted August 16, 2015 #1 Posted August 16, 2015 Ciao a tutti!! il caldo fiacca il forum, ma ecco qui una monetina bellina, giusto per non perdere il vizio, una piastra del 18 con conio basso, bordo integro, niente debolezze sul D/, qualche strappo sulla corona al R/, ma piuttosto godibile, voi che ne pensate? un saluto a tutti ;)nel taglio niente di anomalo, giglietto e dicitura giusta ;D 8 Quote Awards
Sanni Posted August 16, 2015 #2 Posted August 16, 2015 ... una più che splendida rinfrescata. ;) Quote
Alex0901 Posted August 17, 2015 #3 Posted August 17, 2015 Accidenti, mica male! :good: Una bella moneta per la tipologia, non c'è che dire, come conservazione siamo sul qSPL, se non uno SPL pieno. Davvero un'ottima entrata in collezione! Quote
nando12 Posted August 17, 2015 #4 Posted August 17, 2015 @@UmbertoI, i miei complimenti per questo gran bel pezzo, per me leggermente sopra lo SPL. Quote Awards
R.E.IN.SENA Posted August 17, 2015 #5 Posted August 17, 2015 Bella bella bella ragazzi, siete dei grandi :D Quote
Silver1970 Posted August 17, 2015 #6 Posted August 17, 2015 Veramente bella, complimenti. Silver Quote
UmbertoI Posted August 17, 2015 Author #7 Posted August 17, 2015 (edited) ..sono molto contento che vi piaccia :):) :):) :) si..dovremmo essere sul qspl @@nando12 quella del tuo avatar è tua? se ti va postala, mi sembra in splendida forma :D Edited August 17, 2015 by UmbertoI Quote Awards
nando12 Posted August 17, 2015 #8 Posted August 17, 2015 @@UmbertoI, nooo é soltanto un'avatar di un 120 grana di Ferdinando I preso dalle immagini internet, ne posseggo un paio ma... purtroppo in questo periodo sono un pò impegnato, a settembre quando sarò di ritorno a casa ve le farò vedere. :) 1 Quote Awards
gallo83 Posted August 17, 2015 #9 Posted August 17, 2015 belle foto complimenti. la moneta per me merita un bello spl....magari a lustro non sarà al top ma premio i rilievi del dritto che son davvero perfetti. non è facile trovarle cosi assolutamente. un salutone umbertini! marco 1 Quote Awards
UmbertoI Posted August 18, 2015 Author #10 Posted August 18, 2015 (edited) ti ringrazio tanto @@gallo83 detto da te è un tale complimento... :D, @@claudioc47 che ne pensi? Edited August 18, 2015 by UmbertoI Quote Awards
claudioc47 Posted August 18, 2015 #11 Posted August 18, 2015 (edited) @@UmbertoI belle foto, vedo che hai migliorato notevolmente, forse andrebbe schiarita un pò, ma dipende anche dalla patina dopo ci provo. Moneta molto bella, ottimi rilievi, per me Spl pieno e forse in mano anche Spl+. Edited August 18, 2015 by claudioc47 Quote Awards
claudioc47 Posted August 18, 2015 #12 Posted August 18, 2015 @@UmbertoI così è più vicino alla realtà? 3 Quote Awards
UmbertoI Posted August 21, 2015 Author #13 Posted August 21, 2015 Esatto ! È così ma i fondi sono molto meno segnati a livello di profondità :) Quote Awards
taglialuca Posted August 21, 2015 #14 Posted August 21, 2015 Signora moneta, del resto come tutte le vostre.. Secondo me si merita un SPL pieno, in mano forse anche un +...Siete forti complimenti ancora... Luca 1 Quote
UmbertoI Posted August 26, 2015 Author #15 Posted August 26, 2015 @@taglialuca grazie Luca, tu voli molto più alto di noi :D grazie dei complimenti siamo lusingati :D Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.