Barone90 Posted August 21, 2015 #1 Posted August 21, 2015 Salve, cosa pensate di questo 5 Lire? Vi sembra autentico? Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una lieta serata. Quote
nando12 Posted August 21, 2015 #3 Posted August 21, 2015 In bassa conservazione ma autentico. Quote Awards
azaad Posted August 22, 2015 #4 Posted August 22, 2015 confermo anch'io l'autenticità... conservazione sul mb Quote
Barone90 Posted August 23, 2015 Author #7 Posted August 23, 2015 @marco91 confermi l'autenticità di questa? Grazie in anticipo per il tuo parere. Quote
Barone90 Posted August 23, 2015 Author #8 Posted August 23, 2015 @Sim 75 grazie per il prezioso parere. Quote
marco91 Posted August 23, 2015 #9 Posted August 23, 2015 @marco91 confermi l'autenticità di questa? Grazie in anticipo per il tuo parere. anche qui lo stemma è impastato e mancano dettagli confrontandolo con un altro 1808... qui però mi piacerebbe vedere immagini più a fuoco sullo stemma.. magari anche del contorno... può essere un falso d'epoca? Mi dispiace ma qui la mano sul fuoco non la metto :lol: Quote
Bazor2015 Posted September 16, 2015 #10 Posted September 16, 2015 Salve, cosa pensate di questo 5 Lire? Vi sembra autentico? Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una lieta serata. La moneta mi pare autentica, ma la conservazione è modesta ... attorno a MB/MB Quote
contemax67 Posted September 18, 2015 #11 Posted September 18, 2015 condivido le perplessita' di @@marco91 oltre allo stemma non mi piace la perlinatura del bordo Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.