peorino Inviato 30 Agosto, 2015 #1 Inviato 30 Agosto, 2015 ho questa moneta penso in rame di 2 cm ma non so cosa e e se vale grazie 1 Cita
Bazor2015 Inviato 30 Agosto, 2015 #2 Inviato 30 Agosto, 2015 ho questa moneta penso in rame di 2 cm ma non so cosa e e se vale grazie Troppo arduo per me aiutarti. Mi dispiace. Cita
anto R Inviato 30 Agosto, 2015 #3 Inviato 30 Agosto, 2015 @@peorino si tratta di un quattrino papale della zecca di Bologna. La moneta è anonima, ma è possibile risalire al pontefice dall'anno presente in esergo nella prima foto (sotto a BONONIA DOCET). Io da cellulare leggo solamente le prime due cifre, 16, quindi siamo nel 16xx...prova a leggere le altre due cifre per un'identificazione corretta. Moneta comune, in questa conservazione il valore è di pochi euro. Saluti, Antonio 1 Cita
peorino Inviato 30 Agosto, 2015 Autore #4 Inviato 30 Agosto, 2015 @@peorino si tratta di un quattrino papale della zecca di Bologna. La moneta è anonima, ma è possibile risalire al pontefice dall'anno presente in esergo nella prima foto (sotto a BONONIA DOCET). Io da cellulare leggo solamente le prime due cifre, 16, quindi siamo nel 16xx...prova a leggere le altre due cifre per un'identificazione corretta. Moneta comune, in questa conservazione il valore è di pochi euro. Saluti, Antonio ti ringrazio e più che sufficiente ciao Cita
molay666 Inviato 1 Settembre, 2015 #5 Inviato 1 Settembre, 2015 ti ringrazio e più che sufficiente ciao x il Bononia bastava che lo chiedessi a me :rofl: :blum: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..