Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi Cinquantenario.


Come vi pare questa moneta?  

33 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

eccomi di nuovo, vi chiedo un'altra voltra una vostro aiuto, quale conservazione dareste a questa moneta?

P.S.la moneta l'ho pagata 7 €, è un buon prezzo? :)

post-2151-1158865056_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


eccomi di nuovo, vi chiedo un'altra voltra una vostro aiuto, quale conservazione dareste a questa moneta?

Votato!

P.S.la moneta l'ho pagata 7 €, è un buon prezzo? :)

155144[/snapback]

Beh, mettiamola così, sempre meglio che averla pagata 8€!

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato.

P.S.la moneta l'ho pagata 7 €, è un buon prezzo? :)

155144[/snapback]

Per chi vende, è senza dubbio un buon prezzo :)

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un pò malconcia, con 7€ ci potevi acquistare un bel BB pieno e abbondante. Cmq è una moneta collezionabile, ed è certamente uno dei più bei pezzi dell'epoca :)

Link al commento
Condividi su altri siti


VOTATO, IL VALORE SI AGGIRA SUI 2,00 €

155155[/snapback]

vabbè non esageriamo, via...

tra un po' vogliamo dire che il venditore avrebbe dovuto pagare William? :P

p.s. Paolino se mi dici dove trovarla a 7 euro BB abbondante me la piglio subito...

Link al commento
Condividi su altri siti


MB 2 €

BB 9 €

SPL 20 €

FDC 37 €

SONO PREZZI DI MERCATO (NON DI CATALOGO)

POI POSSONO VARIARE ....E ANCHE DI MOLTO MA FINO AD ORA IN GIRO E ONLINE SI TROVANO A QUESTI PREZZI...

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa ma online ci saranno anche le spese di spedizione, no?

155189[/snapback]

... e 7 euro per un assicurata te li possono sempre chiedere...., addio guadagno da acquisto online... :rolleyes: :ph34r:

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo ma se si vuole fare una statistica dei prezzi di mercato delle monete vendute: nei mercatini, online, in aste...ecc non si possono anche considerare le spese di spedizione (che variano anche a piacimento di ogni venditore) altrimenti si andrebbe a sfalsare quella che è una statistica che considera puramente il prezzo della moneta.....e capirai che ciò non è applicabile, specialmente a monete di così basso valore....come può essere un 10 centesimi MB... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, non esistono solo le vendite online,... è chiaro che su un pezzo di valore inferiore ai 10€ un eventuale acquisto sul sito d'aste diventa poco vantaggioso.

Tanto per fare un confronto, io posso dire che in collezione ho un pezzo da me catalogato come SPL+, lo pagai 14€ a Veronafil 2003....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato anch'io e sono stato anche tra i guidizi piu' bassi visto il livello di usura e colpo a ore 7. Non l'avrei pagata piu' di 2 Euro......

Spiacente per chi l'ha comprata a quel prezzo. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


mah non so che dire ..io nei mercatini non l'ho mai vista a meno di 10 euro , a quel prezzo (1-2 euro ) l'ho vista solo sul noto sito , e calcolando le spese di spedizione piu o meno siamo intorno ai 7 euro

ciaooo

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


vabbè allora dal thread emerge che il giovane William ci ha rimesso sì e no il prezzo di un caffè senza zucchero.

Willy, piuttosto che discutere dell'euro più o dell'euro meno, la moneta non andava presa perchè è una moneta comune e facilmente trovabile da Spl in su. Non importa il budget che uno ha, si mettono gli 8 euri nel salvadanaio, se ne aggiunge un altro po' e si spacca il maialino al momento giusto, per prendere un bel Spl ad un prezzo chiaramente più alto.

Le monete comuni anche in bello stato non vanno prese MAI brutte.

Modificato da Michele2198
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter

William non te la prendere più di tanto, come è stato gia scritto invece di comprarti una pizza hai avuto una sola.

"Sole" che molti collezionisti hanno avuto all'inizio (chi dice di non averne mai avute stai sicuro che continua ad averne oppure è un sapiente da commedia di Eduardo).

Impara ad aspettare e ad accumulare una somma poi vedrai che qualcosa di buono comprerai.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.