oldgold Inviato 31 Agosto, 2015 #1 Inviato 31 Agosto, 2015 Buon giorno. A mio padre qualche tempo fa hanno regalato questo cofanetto. Che ne pensate? Per quale motivo furono coniate? Valgono solo il peso dell'argento o mi sbaglio (io gli ho detto così ma insiste perchè ve lo chieda..)? All'interno, sul tessuto, è scritto NUMART Torino. Vi ringrazio. Cita
sandokan Inviato 31 Agosto, 2015 Supporter #2 Inviato 31 Agosto, 2015 Spero di essere smentito da altri, ma la serie dei Presidenti non credo sia molto richiesta dai collezionisti......e se non trova acquirenti, non resta che venderla a peso. Cita
oldgold Inviato 1 Settembre, 2015 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2015 Ti ringrazio. È quello che pensavo anche io.. ? Cita
Jan80 Inviato 1 Settembre, 2015 #4 Inviato 1 Settembre, 2015 Magari Pertini penso lo possa vendere bene.... almeno il doppio dell'argento!!!! Cita
sandokan Inviato 1 Settembre, 2015 Supporter #5 Inviato 1 Settembre, 2015 Meritava di meglio il Presidente Pertini.....ma anche gli altri ! E' vero che i gusti sono soggettivi, ma....ci vuole un minimo ! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..