Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,oggi ho trovato i 2 euro di San Marino dell'anno 2013,purtroppo non riesco a caricare la foto.Sapete dirmi se è una moneta comune,non comune oppure rara(ne dubito)??Grazie in anticipo

 


Posted (edited)

Moneta emessa per la circolazione in 642.000 esemplari circa, niente di particolare. Ti consiglio di leggere queste 2 discussioni se vorrai in futuro postare delle monete, non occorre aprire 1 discussione in questi casi. http://www.lamoneta.it/topic/35865-osservatorio-rarità/, http://www.lamoneta.it/topic/11361-osservatorio-ritrovamenti/. Per l'osservatorio rarità in prima pagina trovi il regolamento ed altre informazioni utili, tipo le tirature delle monete. Per caricare le foto devi usare il tasto in fondo a destra "usa editor completo", troverai il pulsante per aggiungere le foto.

Edited by cristianaprilia

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
  • Create New...