redjack1969 Posted September 6, 2015 #1 Posted September 6, 2015 Che conservazione per voi grazie Quote
Trevize Posted September 6, 2015 #3 Posted September 6, 2015 Azzardo, ma la mia esperienza è minima quindi aspetta il parere di altri ? Piccolo colpo a ore 6 sul rovescio, moderati i segni di usura, forse è stata pulita... A mio personalissimo parere può stare sopra al BB, ma meno di SPL. Quote
pinky Posted September 6, 2015 #5 Posted September 6, 2015 bella moneta , ci sono vari colpi sul bordo ...io direi un q.SPL... Quote
nando12 Posted September 7, 2015 #6 Posted September 7, 2015 Direi anch'io intorno al qSPL. Quote Awards
favima Posted September 23, 2015 #7 Posted September 23, 2015 Ciao dove posso conservare le 5 lire, ve bene in una bustina di plastica? Quote
nando12 Posted September 23, 2015 #8 Posted September 23, 2015 @@favima, oppure in capsula. Quote Awards
favima Posted September 23, 2015 #9 Posted September 23, 2015 Quindi vanno anche bene le bistine. Scusami ancora ho una 500 lire d'argento caravelle, come faccio a sapere l'anno, non lo trovo riportato sulla moneta. Quote
nando12 Posted September 23, 2015 #10 Posted September 23, 2015 @@favima, L' anno lo trovi sul contorno della moneta. Quote Awards
cembruno5500 Posted October 1, 2015 #12 Posted October 1, 2015 la moneta pare pulita, almeno dalle foto, e la conservazione è sul BB+/qSPL. Quote Awards
redjack1969 Posted October 5, 2015 Author #13 Posted October 5, 2015 Dite che sia stata ripulita? Potrebbe essere trovata tra tante in.un.lotto preso a kg Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.