dux-sab Inviato 7 Settembre, 2015 #1 Inviato 7 Settembre, 2015 (modificato) non vi faccio vedere l'altra faccia, che moneta è ? Modificato 7 Settembre, 2015 da dux-sab 3 Cita
eliodoro Inviato 7 Settembre, 2015 #2 Inviato 7 Settembre, 2015 non vi faccio vedere l'altra faccia, che moneta è ? Un bel provenzale? Cita
anto R Inviato 7 Settembre, 2015 #4 Inviato 7 Settembre, 2015 @@dux-sab ma quelle in basso sono incrostazioni o metallo dove è saltata l'argentatura? Se così fosse direi un falso d'epoca, anche visto lo stile (bruttissimo il globo crucigero). Cita
dux-sab Inviato 7 Settembre, 2015 Autore #5 Inviato 7 Settembre, 2015 @@anto R, ma che moneta è ? Cita
anto R Inviato 7 Settembre, 2015 #6 Inviato 7 Settembre, 2015 Un gigliato postumo non basta come risposta, vero? Cita
eliodoro Inviato 7 Settembre, 2015 #7 Inviato 7 Settembre, 2015 Pensavo anch'io un gigliato di Roberto. . Cita
Gaetano95 Inviato 7 Settembre, 2015 #8 Inviato 7 Settembre, 2015 Potrebbe essere un Gigliato imitativo a basso titolo. La cosa interessante è che è presente quello che a me sembra un punto di compasso... almeno i dati ponderali si possono avere? :P Cita
dux-sab Inviato 7 Settembre, 2015 Autore #9 Inviato 7 Settembre, 2015 (modificato) Potrebbe essere un Gigliato imitativo a basso titolo. La cosa interessante è che è presente quello che a me sembra un punto di compasso... almeno i dati ponderali si possono avere? :P dovete soffrire ancora un pò. (ma ne vale la pena) Modificato 7 Settembre, 2015 da dux-sab Cita
Gaetano95 Inviato 7 Settembre, 2015 #10 Inviato 7 Settembre, 2015 dovete soffrire ancora un pò. Chiedevo i dati ponderali perchè mi sembra abbastanza stretta. La figura di Re Roberto sembra soffocare di più rispetto ai normali gigliati, lo spazio libero nei campi è poco. Magari è solamente una mia suggestione però :D Cita
dux-sab Inviato 7 Settembre, 2015 Autore #11 Inviato 7 Settembre, 2015 Chiedevo i dati ponderali perchè mi sembra abbastanza stretta. La figura di Re Roberto sembra soffocare di più rispetto ai normali gigliati, lo spazio libero nei campi è poco. Magari è solamente una mia suggestione però :D sei sulla buona strada. Cita
Gaetano95 Inviato 7 Settembre, 2015 #12 Inviato 7 Settembre, 2015 Se invece ci ho visto giusto ho una mezza idea...Non so se giusta però @@dux-sab se non dici niente altro non possiamo buttarci :P Cita
Gaetano95 Inviato 7 Settembre, 2015 #13 Inviato 7 Settembre, 2015 (modificato) Vabbè mi butto, Terzo di Gigliato zecca di Cuneo? @@dux-sab Modificato 7 Settembre, 2015 da Gaetano95 1 Cita
dux-sab Inviato 7 Settembre, 2015 Autore #14 Inviato 7 Settembre, 2015 Vabbè mi butto, Terzo di Gigliato zecca di Cuneo? @@dux-sab :hi: bravo, ne avevi già visti altri ? io è l'unico che ho avuto e visto in 30 anni. 1 Cita
Gaetano95 Inviato 7 Settembre, 2015 #15 Inviato 7 Settembre, 2015 :hi: bravo, ne avevi già visti altri ? io è l'unico che ho avuto e visto in 30 anni. No, mai visto. Fino ad ora avevo solamente letto qualche accenno al riguardo. Complimenti veramente :hi: A questo punto una foto del rovescio con i dati ponderali è quasi d'obbligo :P Cita
eliodoro Inviato 7 Settembre, 2015 #16 Inviato 7 Settembre, 2015 (modificato) No, mai visto. Fino ad ora avevo solamente letto qualche accenno al riguardo. Complimenti veramente :hi: A questo punto una foto del rovescio con i dati ponderali è quasi d'obbligo :P Mai visto... :D :D Complimenti @@dux-sab Modificato 7 Settembre, 2015 da eliodoro Cita
atkon Inviato 8 Settembre, 2015 #18 Inviato 8 Settembre, 2015 Complimenti ! Non ci far stare troppo sulle spine, grazie Cita
dux-sab Inviato 12 Settembre, 2015 Autore #20 Inviato 12 Settembre, 2015 visto che siete stati bravi posterò quella parte del rovescio con la scritta PEDEMONTIS. a presto ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..