cele31 Posted September 9, 2015 #1 Posted September 9, 2015 Buongiorno a tutti ! Cosa ne pensate di questa moneta ? Conservazione ? Valore ? Grazie a tutti per le risposte !! Quote
nando12 Posted September 9, 2015 #2 Posted September 9, 2015 @@cele31, a parer mio tra il BB e il BB+ Quote Awards
bavastro Posted September 9, 2015 #3 Posted September 9, 2015 buongiorno, direi che ha circolato poco. In mano probabilmente risulta qSPL. La foto impietosamente evidenzia un colpettino sul contorno vicino a "VN." e una strisciata sul bordo vicino a "EM". BB+. Quote Awards
tognon Posted September 9, 2015 #4 Posted September 9, 2015 Per me bb/spl, e' una bella moneta. Ciao Quote
dux-sab Posted September 9, 2015 #5 Posted September 9, 2015 vedo una strana bolla sul collo, all'attaccatura dei capelli 1 Quote
tognon Posted September 9, 2015 #6 Posted September 9, 2015 @@dux-sab Vero, non ci avevo fatto caso....sara' la variante "re con la cisti". Ciao 1 Quote
oldgold Posted September 9, 2015 #8 Posted September 9, 2015 Buon giorno a tutti! Secondo me la moneta è vicina allo SPL; basta guardare il fascio per capire che col BB non ha nulla a che fare. Posto uno SPL preso a caso in internet per raffronto. Anche perchè ho visto molti elmetti chiusi BB che sembravano MB, e vicino a questa probabilmente sembrerebbero B.. :blum: Sicuramente la foto mette in risalto hairlines che altrimenti si faticherebbero a vedere e il colpetto probabilmente in mano è insignificante. Secondo me quindi ottima moneta! :good: Comunque sentiamo anche pareri più esperti, tipo @@elmetto2007 e anche @@renato .. :good: 1 Quote
TONDELLO Posted September 9, 2015 #9 Posted September 9, 2015 Se @elmetto2007 ritorna, questa sera stappo una bottiglia! Dai Elemetto mi ( ma penso "ci") mancano da morire i tuoi giudizi! Quote
tognon Posted September 9, 2015 #10 Posted September 9, 2015 @@TONDELLO Sai le risate che si fara' leggendo i nostri giudizi, ma si sa quando manca il professore in classe succede di tutto e di piu'... Ciao Quote
maxxi Posted September 9, 2015 #11 Posted September 9, 2015 Anche per me complessivamente BB-SPL Quote
diego82 Posted September 9, 2015 #12 Posted September 9, 2015 Anch'io mi terrei tra il BB e lo Spl...moneta molto gradevole Quote
lele300 Posted September 10, 2015 #13 Posted September 10, 2015 Moneta sopra alla media... R/ migliore del D/ da queste foto, ma ad averne di monete così. Rilievi alti in una moneta problematica in tal senso dalla coniazione. QSPL/SPL Quote
derek83 Posted September 11, 2015 #14 Posted September 11, 2015 io direi che siamo sul qSPL Quote Awards
rickkk Posted September 12, 2015 #15 Posted September 12, 2015 Poteva essere uno SPL, ma la moneta è stata spazzolata (segnetti orizzontali diffusi) 1 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.