parryfrank Inviato 9 Settembre, 2015 #1 Inviato 9 Settembre, 2015 (modificato) Buongiorno a tutti, Chiedo cortesemente un parere complessivo sulla conservazione. Grazie. Modificato 9 Settembre, 2015 da parryfrank Cita
Marino NM23 Inviato 9 Settembre, 2015 #2 Inviato 9 Settembre, 2015 Buongiorno, dalle foto postate secondo me è un BB pieno, si intravede un colpetto a ore tre del rovescio, ma niente di che! :good: Cita
tognon Inviato 9 Settembre, 2015 #3 Inviato 9 Settembre, 2015 Le foto non sono il massimo non essendo perpendicolari alla moneta, si potrebbe azzardare un bb/spl forse piu' vicino allo spl. C'e' un colpetto al rovescio. Ciao Cita
contemax67 Inviato 9 Settembre, 2015 #5 Inviato 9 Settembre, 2015 onestamente bb mi sembra riduttivo. buoni i dettagli (capelli, baffi, corona) pochi segni (peccato per quel segnetto sul lobo del re) complessivamente mi spingerei a spl. @@parryfrank, complimenti Cita
Marino NM23 Inviato 9 Settembre, 2015 #6 Inviato 9 Settembre, 2015 Si forse sono stato leggermente severo ma lo SPL mi sembra troppo generoso, poi la foto non rende benissimo Cita
jeffff_it Inviato 9 Settembre, 2015 #7 Inviato 9 Settembre, 2015 (modificato) A mio giudizio bb/q.spl è la conservazione corretta Modificato 9 Settembre, 2015 da jeffff_it Cita
diego82 Inviato 9 Settembre, 2015 #8 Inviato 9 Settembre, 2015 er mesiamo sotto lo Spl...queste foto non aiutano anche perche non si apprezza la moneta nella sua integrità... Cita
lele300 Inviato 10 Settembre, 2015 #9 Inviato 10 Settembre, 2015 Per me con foto migliori e non tagliate sarebbe una moneta ancora più gradevole. Se hai voglia!!!! Cita
mr_palanca Inviato 10 Settembre, 2015 #10 Inviato 10 Settembre, 2015 @@parryfrank Se devi rifare le foto,cercando di mettere la foto completa della moneta e hai voglia, dovresti gentilmente anche fare una foto del contorno. Ringrazio in anticipo Cita
tognon Inviato 10 Settembre, 2015 #11 Inviato 10 Settembre, 2015 Se devo fare un appunto a questa moneta devo dire che a me le monete con questo color alluminio non piacciono e sarei curioso di sapere come si ottiene. Pensate come sarebbe piu' bella con la sua patina naturale; gli scudi patinati sono una meraviglia. Ma il tempo fara' la sua parte. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..