subalpino Posted September 9, 2015 #1 Posted September 9, 2015 salve a tutti utenti del forum avrei bisogno di una consulenza da chi ne sa di più su questo 2 euro/cent del 2014 dovrebbe aver il contorno liscio ma invece questo e completamente diviso a metà,il suo peso e di 3,07 g , 0,19 mm diametro.. cosa potrebbe essere? una variante..oppure un' errore!! grazie mille in anticipo!!! :help: :help: :help: :help: :crazy: subalpino :crazy: Quote
bavastro Posted September 9, 2015 #2 Posted September 9, 2015 salve, il mio esemplare è come quello della foto (e come quello di altri Paesi e anni). Quindi tutto regolare. Quote Awards
ADMIN incuso Posted September 9, 2015 Staff ADMIN #3 Posted September 9, 2015 Ma tutti i 2 centesimi sono così! Indipendentemente dall'anno e dalla nazione. 1 Quote
LVCA Posted September 10, 2015 #4 Posted September 10, 2015 Salve,che io sappia tutti i 2 cent. hanno il canale .saluti Quote
nando12 Posted September 11, 2015 #5 Posted September 11, 2015 E' un normale 2 centesimi Italia. Quote Awards
Exergus Posted September 11, 2015 #6 Posted September 11, 2015 Scusa, ma tu hai monete da 2 cent con bordo liscio? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.