Boss Borot Inviato 13 Settembre, 2015 #1 Inviato 13 Settembre, 2015 salve a tutti scusate so che non e il post giusto ma ho cercato e ricercato e l'unico post che mi pare fare il caso e bloccato quindi chiedo qui scusatemi ancora ho un messaggio in chat ma mi dice che non ho le autorizzazioni per la chat quindi come posso leggere quello che mi è arrivato? e come posso avere le autorizzazioni del caso ? ancora grazie . Cita
ADMIN incuso Inviato 13 Settembre, 2015 Staff ADMIN #2 Inviato 13 Settembre, 2015 La chat è una chat e i messaggi arrivano solo a chi è connesso. Presumo ti sia arrivato un messaggio privato invece. Lo leggi a partire dall'iconcina "busta" in alto a sinistra di fianco al tuo nicknamer Cita
pedro_88 Inviato 23 Settembre, 2015 #3 Inviato 23 Settembre, 2015 @@Boss Borot C'ero cascato anche io all'inizio! In realtà il simbolino rosso con scritto "1" o "2" ecc è il numero di persone che sono attive in chat in quel momento, non sono messaggi! :) 1 Cita
Boss Borot Inviato 24 Settembre, 2015 Autore #4 Inviato 24 Settembre, 2015 @@Boss Borot C'ero cascato anche io all'inizio! In realtà il simbolino rosso con scritto "1" o "2" ecc è il numero di persone che sono attive in chat in quel momento, non sono messaggi! :) ah ok! grazie mille per la dritta! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..