Boss Borot Posted September 13, 2015 #1 Posted September 13, 2015 salve a tutti scusate so che non e il post giusto ma ho cercato e ricercato e l'unico post che mi pare fare il caso e bloccato quindi chiedo qui scusatemi ancora ho un messaggio in chat ma mi dice che non ho le autorizzazioni per la chat quindi come posso leggere quello che mi è arrivato? e come posso avere le autorizzazioni del caso ? ancora grazie . Quote
ADMIN incuso Posted September 13, 2015 Staff ADMIN #2 Posted September 13, 2015 La chat è una chat e i messaggi arrivano solo a chi è connesso. Presumo ti sia arrivato un messaggio privato invece. Lo leggi a partire dall'iconcina "busta" in alto a sinistra di fianco al tuo nicknamer Quote
pedro_88 Posted September 23, 2015 #3 Posted September 23, 2015 @@Boss Borot C'ero cascato anche io all'inizio! In realtà il simbolino rosso con scritto "1" o "2" ecc è il numero di persone che sono attive in chat in quel momento, non sono messaggi! :) 1 Quote
Boss Borot Posted September 24, 2015 Author #4 Posted September 24, 2015 @@Boss Borot C'ero cascato anche io all'inizio! In realtà il simbolino rosso con scritto "1" o "2" ecc è il numero di persone che sono attive in chat in quel momento, non sono messaggi! :) ah ok! grazie mille per la dritta! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.