Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti .
Vorrei un vostro parere sull' autenticitá della moneta in oggetto.
Premetto che la moneta non é in mio possesso e ho solo 4 foto ( non conosco ne peso ne diametro )
A ore 11 nel D mi sembra di vedere un leggero ristringimento del bordo, cosí come a ore 6 nel R.
Infine vedo un puntino al D a ore 4 che non dovrebbe esserci ...

post-30654-1442312505,32_thumb.jpg

post-30654-1442312520,72_thumb.jpg

post-30654-1442312530,76_thumb.jpg

post-30654-1442312539,05_thumb.jpg


Posted (edited)

A parer mio la moneta è autentica, Naturalmente aspetta altri pareri più autorevoli. :)

Edited by nando12
Awards

Posted

@@Ronca se ti interessa fatti mandare nuove foto ravvicinate, per ora non vedo niente che non vada a parte il bordo un pò tribolato.

 

Saluti


Posted

Grazie @@lele300

La moneta é un regalo che mi hanno fatto ma che ancora non ho ricevuto (domenica andró a prenderla) di foto ora ne posso contare una decina ma sono una peggio dell'altra.

Domenica cercheró di fare qualche foto decente ..

Grazie ancora

  • Like 1

Posted

@@Ronca che bello...un regalo....

 

Come ti invidio.... ;)

  • Like 1

Posted

I papá servono per questo... :)

Ma non mi vuole svelare il prezzo .... :(

 

E non lo farà mai..stanne certo.....apprezza tutto del regalo....ti rimarrà per sempre spero.....

  • Like 1

Posted

Su questo puoi starne certo... i regali del "vecchio" non si toccano anche se fossero in conservazione bassissima.. :)

  • Like 3

Posted

Aspettiamo le tue foto per ammirare la moneta, sembrerebbe buona, per essere più sicuri posta l'immagine ingrandita delle firme.


Posted

Moneta autentica ed essendo un regalo del "vecchio" la amerai per sempre.

Complimenti :).


Posted

Buona e messa anche bene ,la trovo molto gradevole.


Posted

E' buona, conservazione bassa ma autentica.

  • Like 1
Awards

Posted

peccato per il bordo ma i rilievi non li vedo messi male, anzi.

complimenti 


Posted

Si il bordo ha qualche acciacco..

E purtroppo è stata pulita anche malamente (in controluce vedo piccoli segni di sfregamento)

Ma tutto sommato nell'insieme non é male .

Molte grazie a tutti, gentili e disponibili come sempre.


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...