Ronca Posted September 15, 2015 #1 Posted September 15, 2015 Salve a tutti .Vorrei un vostro parere sull' autenticitá della moneta in oggetto.Premetto che la moneta non é in mio possesso e ho solo 4 foto ( non conosco ne peso ne diametro )A ore 11 nel D mi sembra di vedere un leggero ristringimento del bordo, cosí come a ore 6 nel R.Infine vedo un puntino al D a ore 4 che non dovrebbe esserci ... Quote
nando12 Posted September 15, 2015 #2 Posted September 15, 2015 (edited) A parer mio la moneta è autentica, Naturalmente aspetta altri pareri più autorevoli. :) Edited September 15, 2015 by nando12 Quote Awards
Ronca Posted September 16, 2015 Author #3 Posted September 16, 2015 (edited) Grazie @@nando12 per aver espresso il tuo parere... Edited September 16, 2015 by Ronca Quote
lele300 Posted September 16, 2015 #4 Posted September 16, 2015 @@Ronca se ti interessa fatti mandare nuove foto ravvicinate, per ora non vedo niente che non vada a parte il bordo un pò tribolato. Saluti Quote
Ronca Posted September 16, 2015 Author #5 Posted September 16, 2015 Grazie @@lele300 La moneta é un regalo che mi hanno fatto ma che ancora non ho ricevuto (domenica andró a prenderla) di foto ora ne posso contare una decina ma sono una peggio dell'altra. Domenica cercheró di fare qualche foto decente .. Grazie ancora 1 Quote
lele300 Posted September 16, 2015 #6 Posted September 16, 2015 @@Ronca che bello...un regalo.... Come ti invidio.... ;) 1 Quote
Ronca Posted September 16, 2015 Author #7 Posted September 16, 2015 I papá servono per questo... :) Ma non mi vuole svelare il prezzo .... :( Quote
lele300 Posted September 16, 2015 #8 Posted September 16, 2015 I papá servono per questo... :) Ma non mi vuole svelare il prezzo .... :( E non lo farà mai..stanne certo.....apprezza tutto del regalo....ti rimarrà per sempre spero..... 1 Quote
Ronca Posted September 16, 2015 Author #9 Posted September 16, 2015 Su questo puoi starne certo... i regali del "vecchio" non si toccano anche se fossero in conservazione bassissima.. :) 3 Quote
nando12 Posted September 16, 2015 #10 Posted September 16, 2015 Un regalo SPECIALE, che bello!!! Quote Awards
maxxi Posted September 16, 2015 #11 Posted September 16, 2015 Aspettiamo le tue foto per ammirare la moneta, sembrerebbe buona, per essere più sicuri posta l'immagine ingrandita delle firme. Quote
claudioc47 Posted September 16, 2015 #12 Posted September 16, 2015 @@Ronca la moneta è buona. Postaci foto migliori però. 2 Quote Awards
Giankyv Posted September 17, 2015 #13 Posted September 17, 2015 Moneta autentica ed essendo un regalo del "vecchio" la amerai per sempre. Complimenti :). Quote
zenith1 Posted September 17, 2015 #14 Posted September 17, 2015 Buona e messa anche bene ,la trovo molto gradevole. Quote
Ronca Posted September 20, 2015 Author #15 Posted September 20, 2015 Ecco foto piú dettagliate 2 Quote
nando12 Posted September 20, 2015 #16 Posted September 20, 2015 E' buona, conservazione bassa ma autentica. 1 Quote Awards
Ronca Posted September 20, 2015 Author #17 Posted September 20, 2015 Molte grazie. A mio avviso dovrebbe trovarsi intorno al bb . Voi che dite ? Quote
nando12 Posted September 20, 2015 #18 Posted September 20, 2015 @@Ronca, a parer mio un bellissimo BB. :) 1 Quote Awards
contemax67 Posted September 20, 2015 #20 Posted September 20, 2015 peccato per il bordo ma i rilievi non li vedo messi male, anzi. complimenti Quote
Ronca Posted September 20, 2015 Author #21 Posted September 20, 2015 Si il bordo ha qualche acciacco.. E purtroppo è stata pulita anche malamente (in controluce vedo piccoli segni di sfregamento) Ma tutto sommato nell'insieme non é male . Molte grazie a tutti, gentili e disponibili come sempre. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.