Vai al contenuto
IGNORED

100 lire 1905


Risposte migliori

Gran bella moneta....bel baffo, belli i capelli e gradevole la base del collo, al Verso belle zampe e una signora corona....tutto con ancora buona parte del lustro e tracce di bavetta da entrambi i lati. A me piace davvero molto....se non sono indiscreto mi piacerebbe sapere dov'è in vendita, io non l'ho trovata :).

Link al commento
Condividi su altri siti


Gran bella moneta....bel baffo, belli i capelli e gradevole la base del collo, al Verso belle zampe e una signora corona....tutto con ancora buona parte del lustro e tracce di bavetta da entrambi i lati. A me piace davvero molto....se non sono indiscreto mi piacerebbe sapere dov'è in vendita, io non l'ho trovata :).

 

Tanto non penso pi potermela permettere, quindi posso tranquillamente mettere il link, tra l'altro si potrebbe contrattare con il venditore per un prezzo ottimale, sempre per chi e' disposto a sborsare tale cifra...

Come minimo e' un compro oro a cui e' capitata una bella fortuna

 

http://www.ebay.it/itm/121756316646?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Modificato da 140polini
Link al commento
Condividi su altri siti


Al momento manco io posso permettermela, ero solo curioso....grazie per il link ;).

 

Di niente, pero' pensandoci se investi 10000 euro, sempre se la moneta e' sul QFDC, si potrebbe avere un profitto tangibile.

A me piace solo collezionare e non riuscirei mai a separarmi da uno qualsiasi dei pezzi che ho  :good:

Modificato da 140polini
Link al commento
Condividi su altri siti


beh come conservazione direi SPL c'è....poi vedo qualche colpetto

comunque moneta bellissima, una tra le mie perferite, ogni volta che la vedo dal vivo rimango incantato è davvero imponente

beh se è capitata a un compro oro è un colpo di fortuna pazzesco, è un ipotesi molto rara ma non impossibile

 

una cosa pero.....qualcuno mi sa dire per quale motivo le 100 lire del 1903 e 1905 sono impossibili da trovare in FDC ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questa è una moneta che non ha circolato... ovviamente  :)

Quindi è almeno SPL/FDC. Poi entrano in gioco tanti fattori, a volte anche personali di come uno considera le monete in alte conservazioni. Per me q.FDC ci sta tutto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Se è stato chiuso MS61 vuol dire trattarsi di uno SPL/FDC. Il prezzo non era particolarmente elevato per il tipo (è in genere più difficile trovare un 1905 che un 1903 in elevata conservazione): probabilmente il venditore ha ricevuto una "dritta" oppure la moneta è stata già venduta e rimessa in vendita con adeguamento del prezzo.

Modificato da Giov60
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.