Vai al contenuto
IGNORED

anniversario di matrimonio

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti. Oggi festeggio 32 anni di matrimonio che devo dire sonom letteralmente volati. Ci sono stati alti e bassi, abbiamo 2 splendidi figli e risposerei mia moglie

• Mi piace 4

Inviato

Complimenti!!!!!!!!!!! Bellissime parole. TI auguro di farne altrettanti ed io spero lo stesso!!!!!!!!!!!

Inviato

Tantissimi complimenti e auguri a tutta la famiglia.

Inviato (modificato)

Auguri a Te, a Tua moglie  e anche ai tuoi ragazzi, o meglio giovanotti.

E' un piacere sentire tali notizie in un mondo in cui anche la famiglia sembra che sia diventata a scadenza breve.

Auguri Vivissimi e vai per i 50 (Nozze d'oro) e poi per i 75 (Nozze di diamante)! 

Modificato da angel

Inviato

Augurissimi.  Io a dicembre ne faccio 5! :pleasantry:

Inviato
Auguri Vivissimi e vai per i 50 (Nozze d'oro) e poi per i 75 (Nozze di diamante)! 

Le nozze di diamante corrispondono ai 60 anni di matrimonio

Inviato

tanti auguri!

Inviato

E' sempre bello sentire notizie come queste.....auguri anche da parte mia....e che questo sia di esempio a tutti i novelli sposi.

Supporter
Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti. Oggi festeggio 32 anni di matrimonio che devo dire sonom letteralmente volati. Ci sono stati alti e bassi, abbiamo 2 splendidi figli e risposerei mia moglie

Ciao!

Complimentoni Graziano  :clapping: e a tutta la famiglia. Io ho fatto il 25° il primo del mese  :dirol:

Ma ti sei sposato che avevi i pantaloncini corti? Un "bocia" praticamente :blum:

saluti

luciano

Modificato da 417sonia

Inviato

Io 24 e la moglie 23. Anche se non sembra, sono dei mitici anni 60/70. Grazie ancora a tutti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.