Ivanediana Inviato 24 Settembre, 2015 #1 Inviato 24 Settembre, 2015 Ciao a tutti ragazzi sapreste dirmi qualcosa? Mi hanno detto che è del 1600 e che è strana e mai vista una votiva con la stella a 6 punte!!! 1 Cita
borghobaffo Inviato 24 Settembre, 2015 #2 Inviato 24 Settembre, 2015 Medaglia devozionale a stella, bronzo/ rame,del XVIII sec.- D/ Volto di Gesù. R/ Busto della Madonna velato e nimbato, Tipologia insolita per la forma a stella a sei punte,comune per i soggetti rappresentati,rara. Ciao Borgho. 1 Cita
Ivanediana Inviato 25 Settembre, 2015 Autore #3 Inviato 25 Settembre, 2015 Grazie mille Borgho!! Quindi è fatta di due materiali giusto? :) Cita
borghobaffo Inviato 25 Settembre, 2015 #4 Inviato 25 Settembre, 2015 Grazie mille Borgho!! Quindi è fatta di due materiali giusto? :) Può essere di solo rame oppure in lega di bronzo / ottone, ciao Borgho. Cita
MartinGros Inviato 19 Marzo, 2024 #5 Inviato 19 Marzo, 2024 ciao, mi chiamo Martin dalla Slovenia. Ho trovato il tuo stesso ciondolo nel nostro campo l'estate scorsa. sai forse cosa sarebbe?! ciao Martin hello, my name is Martin from Slovenia. Last summer I found the same pendant as you in our fields. maybe you know what that would be?! best regards Martin 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..