Horben Tumblebelly Inviato 24 Settembre, 2006 #1 Inviato 24 Settembre, 2006 Cari lamonetiani, mi sono ritrovato tra le mie varie monetine di quando ero bambino un gettone con la dicitura INTUR (centro turistico internazionale o una cosa del genere) proveniente da Cuba, ha nominale pari a 25. Credo sia qualcosa relativo al fatto che agli stranieri non fosse data moneta cubana spendibile o comunque fossero gettoni spendibili all'interno delle infrastrutture turistiche e magari in luoghi convenzionati al di fuori. Chi ne sa di più? Cita
quattrino Inviato 24 Settembre, 2006 Supporter #2 Inviato 24 Settembre, 2006 Ciao Gionata, c'è stata una recente discussione a riguardo: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=13814&hl= ;) Cita
Horben Tumblebelly Inviato 24 Settembre, 2006 Autore #3 Inviato 24 Settembre, 2006 Grazie per l'aiuto ho letto il topic. E' un pezzo di storia geo-politico-economico. Cita
apulian Inviato 25 Settembre, 2006 #4 Inviato 25 Settembre, 2006 mi fa piacere sapere che qualcun altro ha trovato quelle monetine cubane.... :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..