cescodj Inviato 24 Settembre, 2006 #1 Inviato 24 Settembre, 2006 io ho acquistato questa moneta Denario Repubblicano cosa ne pensate? vi chiedo una valutazione generale premetto che ancora non ho ricevuto la moneta Cita
quattrino Inviato 24 Settembre, 2006 Supporter #2 Inviato 24 Settembre, 2006 Dea Roma dal bello stile. A me piace molto, anche se un po' fuori centro al rov. Anche il prezzo mi sembra adeguato. Complimenti ;) Cita
caiuspliniussecundus Inviato 24 Settembre, 2006 #3 Inviato 24 Settembre, 2006 Una moneta piena di storia, il primo denario... e anche il prezzo va bene. Cita
cescodj Inviato 25 Settembre, 2006 Autore #4 Inviato 25 Settembre, 2006 effettivamente e' la mia prima moneta romana, io ho molte monete della Persia che mi ha lasciato mio padre e risalgono all'anno prima che lo scia' se ne andasse, mio padre ando' con un amico in persia perche' per lavoro dovevano gestire una fattoria li', il suo amico si trasferi' 2 anni prima di mio padre, quando mio padre arrivo, fu bloccato all'aereoporto e ci rimase molto tempo perche' propio in quei giorni era scoppiata la guerra, quindi e' rimasto poco tempo li' pero'ha poi portato molte monete, praticamente le ultime in circolazione perche' dopo pochi mesi che e' tornato lo scia' gia' non c'era piu', mettendo in ordine l'armadio ho trovato queste monete e ho deciso di continuare la collezione con monete romane che mi hanno sempre affascinato. Cita
danielealberti Inviato 25 Settembre, 2006 #5 Inviato 25 Settembre, 2006 la foto no permette di analizzare a fondo la moneta ma in generale mi sembra un buon acquisto, il prezzo è adeguato alla conservazione. Come prima romana mi sembra tu abbia fatto un buon acquisto lele Cita
15x60 Inviato 25 Settembre, 2006 #6 Inviato 25 Settembre, 2006 (modificato) Ciao cescodj e benvenuto. :) Anche a me il prezzo sembrerebbe adeguato alla qualità della moneta (per quanto si riesca a vedere da una foto di qualità non eccelsa). Modificato 25 Settembre, 2006 da 15x60 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..