nando12 Posted October 1, 2015 #1 Posted October 1, 2015 (edited) Salve a tutti, vorrei un vostro parere in merito alla conservazione di questa moneta, per voi arriva al FDC? grazie. Edited October 1, 2015 by nando12 1 Quote Awards
miza Posted October 1, 2015 #2 Posted October 1, 2015 @@nando12 Ciao! Secondo me la moneta è in FDC! Non vedo segni d'usura. Ci sono dei colpetti quasi invisibili sul bordo sia al D/ che al R/ ma si capisce che probabilmente sono stati provocati dalla caduta nella cesta. Bella moneta! Un salutone! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.