Vai al contenuto
IGNORED

identificazione


Miglior Risposta Inviata da nikita_,

Risposte migliori

Supporter

L'altra faccia? giusto per una corretta identificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Aspettiamo l'altra faccia ed il peso, potrebbe anche essere un 1-5-10 para ottomano molto consumato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve ho questo pezzo di moneta . Mi dite cos'è e se messa così vale qualcosa? Grazie

ecco l'altra faccia...ma mi ha cancellato la precedente...troppo carica ed io non sono pratico scusate e grazie

post-24578-0-21940000-1443946790_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


  • MIGLIOR RISPOSTA
Supporter

ecco l'altra faccia...ma mi ha cancellato la precedente...troppo carica ed io non sono pratico scusate e grazie

 

Te le inserisco entrambe di seguito nel verso giusto.

Servirebbe pure il peso, il diametro e che tipo di metallo pensi che sia, purtroppo lo sfondo bluastro non aiuta.

 

post-27461-0-20258000-1443950748.jpg

post-27461-0-64840900-1443950757.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Te le inserisco entrambe di seguito nel verso giusto.

Servirebbe pure il peso, il diametro e che tipo di metallo pensi che sia, purtroppo lo sfondo bluastro non aiuta.

. peso 1,6 g e 2cm.diametro metallo rame o bronzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

. peso 1,6 g e 2cm.diametro metallo rame o bronzo

 

Mi dispiace ma non trovo certe corrispondenze :unknw: somiglia solo tantissimo ad un para ottomano di inizi '800.

In quelle condizioni avrebbe avuto comunque solo un valore storico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi dispiace ma non trovo certe corrispondenze :unknw: somiglia solo tantissimo ad un para ottomano di inizi '800.

In quelle condizioni avrebbe avuto comunque solo un valore storico.

grazie comunque...e già qualcosa
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.