Jump to content

La storia della sovrana


Recommended Posts

Posted

Troppi libri interessanti dall'Inghilterra ! Non posso tenere il passo.. Con questo sono 5 quelli che vorrei :(

Awards

Posted (edited)

@matteo95 quali sono questi 5?

Eheh ora i titoli a memoria non me li ricordo , comunque uno è "the mint of bury st edmund " di robin eaglen , poi the north collection SCBI vol 39 , il libro in uscita da spink sulle monete di scozia , irlanda , isole minori e anglo galliche e the half sovereign di marsh

Ultimamente ho preso "english coins 1180-1551 " di lord Stewartby ... Veramente ottimo

Edited by matteo95
Awards

Posted (edited)

Appena arrivato, libro molto interessante, corredato da foto stupende, forse il prezzo un po troppo caro al cambio é venuto sui 52€ , comunque sono soddisfatto dell acquisto

Ecco dove Pistrucci ha tratto ispirazione

post-47392-0-18787000-1444726036_thumb.j

Edited by Felix_87
  • Like 1

Posted

In realta si dice anche che Pistrucci abbia tratto l ispirazione da una moneta genovese a lui contemporanea

Awards

Posted

 il libro in uscita da spink sulle monete di scozia , irlanda , isole minori e anglo galliche e the half sovereign di marsh

 

 

Questo lo devo avere


Posted

Questo lo devo avere

Ahaha è fatto uguale allo spink ... Ho messo la copertina sulla discussione dei libri se hai bisogno di altre immagine chiedi pure
Awards

Posted

Ho visto ora il sito di Spink's


Posted

Una cosa che non ho capito è perchè l'edizione del cinquantenario dello Spink's sia divisa in Part I e Part III. E la seconda quale sarebbe? Ho chiesto (fra l'altro ho segnalato un paio di errori che ho trovato) ma non mi hanno neppure risposto.


Posted (edited)

Non so perche io ho l edizione del 2013 .. Comunque penso che abbiano diviso fra predecimal e decimal

P.s su ebay il libro sulle monete scozzesi etc dovresti rispiarmare qualcosa sulle spedizioni

Edited by matteo95
Awards

Posted

Sì è diviso in due (parte prima e parte terza!!!) e la seconda? Non sono iscritto su ebay al limite guarderò su amazon


Posted

Sì è diviso in due (parte prima e parte terza!!!) e la seconda? Non sono iscritto su ebay al limite guarderò su amazon

Magari è un errore di stampa ... Mi sembra strano da Spink .... Comunque ho controllato primo volume predecimal e l 'altro postdecimal

Awards

Posted

Sì certo, la divisione è quella. Avevo l'edizione del 2005 e quest'anno l'ho aggiornato con la 2015


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...