LUCAF Posted October 5, 2015 #1 Posted October 5, 2015 Buongiorno a tutti! ho visto questa moneta su un'asta on line e visto il prezzo molto basso di partenza, mi chiedevo quale fosse secondo voi lo stato di conservazione e soprattutto se potrebbe essere falsa, anche se i feedback altissimi del venditore dovrebbero essere una garanzia.. Grazie in anticipo come sempre. Quote
nando12 Posted October 5, 2015 #3 Posted October 5, 2015 Autentica, conservazione tra MB+ e qBB. Quote Awards
azaad Posted October 5, 2015 #5 Posted October 5, 2015 autentica! dallo stile della foto riconosco anche il venditore (si vede che cazzeggio su ebay da più di 10 anni), molto affidabile. Conservazione bassa, mi fermerei al mb/bb, senza andare oltre. 1 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.