Vai al contenuto
IGNORED

Questa è da valutare....


zenith1

Risposte migliori

caro @numism001 la mia era una battuta, è chiaro che una rottura peggiora lo stato di una moneta, ma non si può pensare di vendere una 5 lire del 1949 a 500 euro quando, se fosse stata una moneta fdc, poteva valere al massimo 30 euro... per quello ho scritto quella frase.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me la "rottura" c'è l'ha in testa il venditore e gli consiglio e lo invito vivamente di recarsi da uno specialista, ma bravo......quello per intenderci che ha in cura un altro venditore, che offriva a poche migliaia di Euro la medaglia di Papa Votiglia

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


E' chiaro che non siete amanti del vero collezionismo in lire , come dice l'annuncio , il venditore mi dispiace solo che sembra sia nella mia citta' ed io ero all'oscuro di un simile affare.Ma ormai credo che a quel prezzo sia stato gia venduto. :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa non colleziono lire......

Forse quella "rottura" è il segno tangibile di un grande avvenimento storico della nostra Repubblica......magari  sono i segni dei denti dell'allora Governatore della Banca d'Italia.....pensa un po' che c.....fortuna.....che preso da un impeto patriottico ed antifascista ha addentato la moneta per mostrare agli smidollati e tentennanti italiani come si fa a perdere un canino in modo eroico senza andare in guerra sul fronte.......

Modificato da ARES III
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Vabbè dai... poco pù di 10 euro al chicco! :rofl:

 

Da notare che c'è solo un'immagine, di conseguenza non sappiamo con sicurezza cose c'e' raffigurato nell'altra faccia...

E se fosse un'altro grappolo d'uva?

Potrebbe essere una varietà unica nel suo genere! :lol:

 

Chiediamo altre foto ed info? :dirol:

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Facendo qualche riflessione e collegamento su luogo (Lecce) e sul nome del venditore (che comunque può essere di fantasia), mi è venuta adesso in mente una personcina che conobbi qualche tempo fa, ora Avv. che aveva una fissazione nell'esagerare in modo patologico le qualità e i pregi di ciò che possedeva (in parole semplici un pallonaro cronico)

 

E quindi questo signore già ci andava da uno specialista, il problema è che (sempre che sia lui) dopo anni ancora non si vedono i risultati.

O i sintomi sono veramente gravi oppure si dovrebbe cambiare medico.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.