eliodoro Inviato 19 Novembre, 2020 Autore #126 Inviato 19 Novembre, 2020 2 ore fa, modulo_largo dice: Stesso problema, peccato non poterlo più scaricare, doveva essere davvero interessante.. Ho ritrovato in un vecchio computer quel file che ci divertimmo a compilare molti di noi utenti, ripeto ( oltre ad essere molto artigianale, però se c'è qualche utente bravo gli posso girare in word),come dissi all'epoca, non ha pretese scientifiche e risente, ovviamente, del fatto che siano passati credo 5 anni. Lo preparai soprattutto come riassunto di questa discussione, anche se fu abbastanza scaricato. SalutI Eliodoro imperatori rari.pdf 4 5 Cita
modulo_largo Inviato 19 Novembre, 2020 #127 Inviato 19 Novembre, 2020 1 ora fa, eliodoro dice: Ho ritrovato in un vecchio computer quel file che ci divertimmo a compilare molti di noi utenti, ripeto ( oltre ad essere molto artigianale, però se c'è qualche utente bravo gli posso girare in word),come dissi all'epoca, non ha pretese scientifiche e risente, ovviamente, del fatto che siano passati credo 5 anni. Lo preparai soprattutto come riassunto di questa discussione, anche se fu abbastanza scaricato. SalutI Eliodoro imperatori rari.pdf 1 MB · 3 downloads Grazie Eliodoro! Interessante! Le ho tutte! Eheheh magari!!! ??? 1 Cita
Stilicho Inviato 19 Novembre, 2020 #128 Inviato 19 Novembre, 2020 @eliodoro Grazie e te e a tutti quelli che insieme a te hanno contribuito alla stesura del documento. Buona giornata. Stilicho 1 Cita
Pablos Inviato 19 Novembre, 2020 #129 Inviato 19 Novembre, 2020 3 ore fa, eliodoro dice: Ho ritrovato in un vecchio computer quel file che ci divertimmo a compilare molti di noi utenti, ripeto ( oltre ad essere molto artigianale, però se c'è qualche utente bravo gli posso girare in word),come dissi all'epoca, non ha pretese scientifiche e risente, ovviamente, del fatto che siano passati credo 5 anni. Lo preparai soprattutto come riassunto di questa discussione, anche se fu abbastanza scaricato. SalutI Eliodoro imperatori rari.pdf 1 MB · 8 downloads Alcuni usurpatori non li avevo neanche mai sentiti, mi andrò a informare. Grazie. 1 Cita
simonesrt Inviato 19 Novembre, 2020 #130 Inviato 19 Novembre, 2020 Veramente un bel lavoro, ben fatto e molto utile. Grazie 1 Cita
eliodoro Inviato 19 Novembre, 2020 Autore #131 Inviato 19 Novembre, 2020 Grazie a voi, mi fa piacere che, dopo 5 anni, sia ancora apprezzato Cita
Filippo il bello Inviato 22 Novembre, 2020 #132 Inviato 22 Novembre, 2020 Buonasera a tutti, in effetti rileggendo la discussione non mi ero accorto che era di anni prima e non capivo perché non riuscissi a scaricare i file... Veramente un bel lavoro. Complimenti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..