maxxi Posted October 10, 2015 #1 Posted October 10, 2015 (edited) Oggi pomeriggio mi è stata proposta questa moneta, premetto che probabilmente non l'acquisterò, ma ci tengo a sentire altre opinioni. Peso e diametro mi sono stati confermati che sono quelli giusti. Vi sembra buona oppure falsa? Che conservazione gli attribuite? Allego le foto che mi sono state inviate. Grazie anticipatamente a chi vorrà intervenire :) Edited October 10, 2015 by maxxi Quote
contemax67 Posted October 10, 2015 #3 Posted October 10, 2015 ciao @@maxxi. le foto non sono un granche'. da quel che vedo sicuramente buona e come conservazione non andrei oltre il bb. saluti 1 Quote
jeffff_it Posted October 10, 2015 #4 Posted October 10, 2015 Anche per me buona, conservazione BB senza lode e senza infamia. 1 Quote
lele300 Posted October 10, 2015 #5 Posted October 10, 2015 Moneta sotto al BB, foto che non aiutano, segni un pò ovunque e baffo molto basso 1 Quote
maxxi Posted October 11, 2015 Author #9 Posted October 11, 2015 Grazie per le vostre opinioni, @@nando12 @@contemax67 @@jeffff_it @@lele300 @@guastatore quale sarebbe un prezzo congruo da proporre per la vendita? Quote
nando12 Posted October 11, 2015 #10 Posted October 11, 2015 100 euro li fa tranquillamente. 1 Quote Awards
jeffff_it Posted October 11, 2015 #11 Posted October 11, 2015 A mio avviso può fare fino a 120 E. Un saluto! 1 Quote
contemax67 Posted October 11, 2015 #12 Posted October 11, 2015 @@maxxi in queste condizioni, secondo me, al massimo 130 euro ma non di piu' ciao 1 Quote
Giankyv Posted October 11, 2015 #13 Posted October 11, 2015 Originale e all'incirca BB....il Dritto mi piace ;). 1 Quote
lele300 Posted October 11, 2015 #14 Posted October 11, 2015 @@maxxi in questa conservazione più di 100 non offrirei, così abbondano i cappelloni, si trovano senza affanni 1 Quote
gallo83 Posted October 12, 2015 #15 Posted October 12, 2015 La patina premia la moneta anche se è un bb. A meno di 130 penso sia difficile perché è un BEL bb ? 1 Quote Awards
maxxi Posted October 12, 2015 Author #16 Posted October 12, 2015 Grazie a tutti per gli interventi! :) Quote
dux-sab Posted October 14, 2015 #18 Posted October 14, 2015 ma solo io la vedo porosa o granulosa? o devo cambiare computer? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.