Vai al contenuto
IGNORED

Vi presento il mio forz... monetiere!

Risposte migliori

Inviato (modificato)

A me non piace, molto grezzo sembra anche verniciato per non parlare della base.. Mi da l'idea di un porta stipendi per i soldati della guerra di indipendenza.. :-) Per caso ha una parte nascosta tipo doppio fondo??  :pleasantry:  :pleasantry:  :pleasantry:  Chissà ci sta un tesoro sotto...  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

PS le chiavi sono bellissime.. 

Modificato da Sam

Inviato

A me non piace, molto grezzo sembra anche verniciato per non parlare della base.. Mi da l'idea di un porta stipendi per i soldati della guerra di indipendenza.. :-) Per caso ha una parte nascosta tipo doppio fondo??  :pleasantry:  :pleasantry:  :pleasantry:  Chissà ci sta un tesoro sotto...  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

PS le chiavi sono bellissime.. 

Ciao! Diciamo che è un pò "rustico" :blum:.. dopotutto da un oggetto di quest'età non ci si può aspettare chissà cosa.. :good:

Comunque no.. Nessun doppiofondo o cassetto segreto purtroppo..  :pardon:

Supporter
Inviato

Ciao!

E' stupendo!

Oggetto da preservare ... per coloro che hanno, come si dice, il "palato fino"; unico neo è quel colore giallo canarino dell'interno. Penso starebbe meglio un colore nero o grigio scuro.

In ogni caso, anche così, è un bel forziere!

Complimenti

luciano

Inviato

Ti ringrazio! 

non so a quando risalga il colore interno.. Tuttavia che io sappia da quando è in collezione non è mai stato "toccato"..  :good:

• 3 settimane dopo...
Inviato

stupendo! Bellissimo possedere questi oggetti ricchi di storia.

Poi io vado semplicemente pazzo per i forzieri :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.