Bonjo Inviato 27 Settembre, 2006 #1 Inviato 27 Settembre, 2006 Metto anche questa moneta alla vostra valutazione...ditemi che ne pensate! Diritto:
lopezcoins Inviato 27 Settembre, 2006 #3 Inviato 27 Settembre, 2006 Direi un BB. Bordi molto consumati e, al rovescio, alcune foglie evanescenti. Marco P.S. Ti conviene inserire un sondaggio, piuttosto che una discussione: i risultati sono più leggibili.
apulian Inviato 27 Settembre, 2006 #6 Inviato 27 Settembre, 2006 BB ache per me 156604[/snapback] sono d'accordo
1000Coins Inviato 27 Settembre, 2006 #7 Inviato 27 Settembre, 2006 (modificato) Moneta BB anche x me.......... :D ....che giudizio buono... :D Però è stata "violentemente" pulita/lucidata.....quasi da MB :( Anche questa però è ottima per iniziare una collezione........... Ciao :) Modificato 27 Settembre, 2006 da 1000Coins
gcs Inviato 27 Settembre, 2006 #8 Inviato 27 Settembre, 2006 perchè pulite le monete? sotto ci sta solo quello che si vede sopra... per me ha perso di valore, non dò un commento sulla conservazione, che risulta falsata. ciao
toto Inviato 28 Settembre, 2006 #9 Inviato 28 Settembre, 2006 perchè pulite le monete? sotto ci sta solo quello che si vede sopra... per me ha perso di valore, non dò un commento sulla conservazione, che risulta falsata. ciao 156686[/snapback] Ciao Bonjo, mi associo alla risposta di Josarcina. Che questa moneta ti serva di spunto per iniziare una bella collezione, come ha detto 1000Coins. Ha "i numeri" per farlo. Ma ti consiglio anch'io, qualora fossi stato tu a pulirla, di non farlo su altre monete... Un salutone,
heineken79 Inviato 28 Settembre, 2006 #10 Inviato 28 Settembre, 2006 La moneta potrebbe essere BB: è stata pulita e la conservazione scende almeno di un grado. Concordo, ma fino a un certo punto, sulla "non classificabilità" delle monete pulite/lucidate.
Bonjo Inviato 28 Settembre, 2006 Autore #11 Inviato 28 Settembre, 2006 perchè pulite le monete? sotto ci sta solo quello che si vede sopra... per me ha perso di valore, non dò un commento sulla conservazione, che risulta falsata. ciao 156686[/snapback] Ciao Bonjo, mi associo alla risposta di Josarcina. Che questa moneta ti serva di spunto per iniziare una bella collezione, come ha detto 1000Coins. Ha "i numeri" per farlo. Ma ti consiglio anch'io, qualora fossi stato tu a pulirla, di non farlo su altre monete... Un salutone, 156711[/snapback] E' la stessa cosa che penso anch'io, ma la moneta non è mia...comunque vi ringrazio per le risposte date...grazie tante...
niko Inviato 28 Settembre, 2006 #13 Inviato 28 Settembre, 2006 ma secondo me un BB + qualcosina, be la moneta non è moltissimo consumata, i capelli si vedono ancora bene, ma quella frattura abbassa il mio giudizio, lucidata potrei essere d'accordo, ma secondo me è un BB+
Risposte migliori