ARES III Inviato 21 Ottobre, 2015 #1 Inviato 21 Ottobre, 2015 Vorrei chiederVi se il primo denario di Othone (quello con lo sfondo azzurrino) possa provenire da uno dei coni degli altri tre denari postati. Il più somigliante mi pare sia il denario con lo sfondo nero, anche se l'attaccatura dei capelli nella zona frontale mi sembra differente. Cosa ne pensate? Grazie ARES III Cita
Massenzio Inviato 21 Ottobre, 2015 #2 Inviato 21 Ottobre, 2015 assolutamente no, nè di diritto nè di rovescio. 1 Cita
ARES III Inviato 21 Ottobre, 2015 Autore #3 Inviato 21 Ottobre, 2015 (modificato) Però le due vittorie mi sembrano molto coincidenti......è una mia suggestione? Modificato 21 Ottobre, 2015 da ARES III Cita
Massenzio Inviato 21 Ottobre, 2015 #4 Inviato 21 Ottobre, 2015 Però le due vittorie mi sembrano molto coincidenti......è una mia suggestione? sono molto simili ma se noti la veste in basso sulla destra noterai che una è più lunga dell'altra, può anche essere un'espansione dovuta alla consunzione ma anche l'ala destra della vittoria mi sembra che abbia una forma differente. Potrebbero condividere lo stesso conio di rovescio o comunque essere molto simili. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..